Buongiorno a tutti. Sono possessore, da una settimana, di questo smartphone che dietro di sé (ne sono già cosciente) nasconde un mondo intero.
Spero, col vostro aiuto, di impararne i rudimenti.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. Sono possessore, da una settimana, di questo smartphone che dietro di sé (ne sono già cosciente) nasconde un mondo intero.
Spero, col vostro aiuto, di impararne i rudimenti.
salve a tutti, possiedo questo telefono da agosto ma mi avvicino al mondo del mod da pochi giorni. Qualcuno mi ha già potuto conoscere e mi ha già dato una mano in un paio di occasioni, spero di apprendere sempre più con il vostro aiuto e chissà di riuscire con il tempo a diventare io utile a qualche altro...
Chiedo scusa,ma non sono molto pratico dei forum.UN SALUTO HA TUTTI...
Un saluto a tutti ragazzi e scusate per il ritardo!!! Sono Franco e sono di Santa Lucia del Mela provincia di Messina.
Provengo da un galaxy nexsus super moddato che ha avuto il potere di CANCELLARE l'iphone 4! Sono strafelice del mio gioiellino che non vedo l'ora di moddare!! Secondo me il nostro GIOIELLO senza custom Rom è come uno scuotere con i sigilli per il rotaggio!!! Che dite??? Ciao a tutti ;-))
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Un saluto a tutti voi e benvenuti nella sezione
Buon divertimento :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti io sono Luigi e digito da Catania con un Galaxy Next che cambierò presto per un Note II :)
Salve a tutti, sono Peppe da Napoli, vengo da un HTC Desire moddato fino allo stremo, e non ho ancora finito, ma da oggi posseggo anche un S3 da dove si inizia col modding?
Ciao a tutti, sono Cristian, vengo da circa 5 anni di iPhone e ho l'S3 da luglio e ne sono entusiasta. Primo mese senza root, ora ho provato praticamente tutte le rom e... Ma più iPhone!
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da 19kry87
Mai più iPhone!
Inviato dal mio GT-I9300
Buongiorno a tutti mi chiamo massimo e vengo ds un Sony Ericsson x10 ora ho s3, che dire, un'altro mondo !!!!!!!