Salve a tutti....anch'io ho questo meraviglioso telefono sperando di usarlo bene!!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti....anch'io ho questo meraviglioso telefono sperando di usarlo bene!!
Ciao a tutti mi chiamo Luca. Da poco hi scoperto il mondo infinito e affascinante del modding. Venivo da un primo Smart Phone con sistema operativo Windows Mobile, poi sono passato alla piattaforma Android con un Galaxy advanced. Usando Android ho capito tutto il fascino di questo sistema operativo, ed oggi sono passato sd un Galaxy S III che è un device veramente eccezionale :D . Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. .......;) e benvenuti.
Salve a tutti, ho un Ace S5830 e seguo spesso e volentieri il developement di rom e app. Android mi stupisce sempre di più e spero che vada avanti così ;D
Ciao a tutti.
fantastico forum.
possiedo un s3 dual boot
rom1: foxhound 2.0
rom: paranoidandroid
un saluto a tutti
Arisalve a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi.... Felice di far parte di questo stupendo forum
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao a tutti anche per me questo è il primo post sono un neo possessore si un s3 XD spero di imparare tante cose
Un saluto a tutti,
speriamo di aver fatto i passi giusti per presentarsi, ...neofita in quasi tutto dal sistema android ..ai tablet o smrtphone...ma apprenderò in fretta grazie a voi...spero ;-) anzi vado subito alla ricerca di "SAPERE"...ho preso un tab (android 4.1) da poco....chissà...
Salve a tutti!
Mi presento sono Francesco,ben presto sarò anch'io un possessore (spero felice) di un Galaxy S3,tra l'altro il mio primo Samsung!!! Non ne sono attualmente ancora in possesso fisicamente,ma una mia parente(molto fashion ma poco smart) farà presto un contratto per prendere l'iphone5,regalandomi questo terminale! rotfl
Gli smartphone che mi sono passati tra le mani...bhe inizialmente ci fu un Htc Touch Viva Con Windows Mobile 6.1,il cosidetto Opal...molto molto moddato anche con rom preparate da me stesso medesimo,un Htc Wildfire S...qui fatto solo root ed installate alcune rom,attualmente possiedo un Htc Desire S...questo totally stock in quanto è un regalo della mia ragazza e visto quanto l'ha pagato non ho mai avuto intenzione di invalidarne la garanzia,anche perchè non m'avrebbe perdonato per mesi...adesso sono in attesa di questo terminale e nell'attesa,vista la mia intenzione di modificarlo il più possibile per renderlo adatto alle mie esigenze d'utilizzo...e perchè no anche estetiche...comincio ad informarmi già da ora.
Spero di non disturbare troppo lo staff e chi ne sa ovviamente più di me...bene passo alla sezione Caffè point per un primo consiglio :cool: