Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho il galaxy s3, mi sono voluto iscrivere per sapere le vostre opinioni su questa bellezza rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho il galaxy s3, mi sono voluto iscrivere per sapere le vostre opinioni su questa bellezza rotfl
Ciao sono vecchio di questo forum e volevo salutarvi lo stesso che non fa mai male...!!
Siete grandiosi...!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono Orla97A e ho appena preso (quasi una settimana) l'S3. Se qualcuno di voi proviene da Galaxy Ace sicuramente mi avrà visto in quella sezione ;)
Ciao a tutti :cool:
Salve a tutti.è da un po che seguo androidiani e ho deciso finalmente di parteciparvi.ho un s3 francese(vivo in francia) sbrandizzato da me e super moddato grazie alle vostre guide.
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 dual boot
Salve a tutti. Questo è il mio primo post.. Sono un felicissimo possessore di un samsung galaxy s4.. Dopo aver passato 1anno con il gs3... Siete grandissimi.
Ciao a tutti, dopo 1 anno di s3 stock mi sono deciso a passare al modding.!!!
Non sapevo dove postare. Quale rom mi consigliate per stabilità/velocità/utilità ?
Ciao
Qui solo post per un salutino alla sezione
Per i consigli rom, chiedi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
........
A sto punto mi presento anche io in questa sezione, ero attivo in quella del mio amato/odiato next, dove ho moddato qualunque cosa con soddisfacenti risultati, ed ora eccomi qui, a combattere da oltre 2 mesi la e tentazione di moddare l'S3, più che altro per paura che con bootloader ics accada la temuta sds! Prima o poi so che mi farò coraggio e smanetterò anche su questo telefono!
Ciao a tutti ,sono Maurizio e provengo da un galaxy s i9000..
Dopo averci messo sopra almeno 30 ROM diverse visto l occasione sono passato a questo mezzo....
Saluti