Salve a tutti,mi presento sono Beniamino e sn di Pavia ho 47 anni. Telefono Sansung S4
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,mi presento sono Beniamino e sn di Pavia ho 47 anni. Telefono Sansung S4
Ciao a tutti, sono Nicoḷ e vivo a Milano, uso Galaxy s3 :)
ciao a tutti nuovo utente :)
buonasera a tutti :)
Ciao a tutti, sono Gianpaolo e ho un Galaxy S3. non so nulla sul modding, ho il galaxy da 6 mesi e vorrei iniziare a moddarlo, ovviamente dopo aver capito molte cose, spero possiate aiutarmi :)
Ciao a tutti, sono Daniele, ho 35 anni da Napoli. Sono iscritto da circa un anno, da quando ho acquistato l'S3, ma fin'ora vi seguivo solo tramite l'app del cellulare. Spero di imparare ad usarlo al meglio e magari, un giorno, di contribuire anche con il mio aiuto.
Ciao a tutti sono gianni, appassionato della serie galaxy s ho avuto il primo, l's2, e adesso possiedo un s3... Prossimo telefono S4 o note 2 :D
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko e sono un nuovo iscritto al forum. Sono un orgoglioso possessore di un Samsung Galaxy S Advance e di un LG L9. Spero di essere utile a qualcuno e spero che qualcuno mi sia utile.
;)
Ciao a tutti, sono Matteo di Bologna.
Sono nuovo del forum e del mondo android! Son passato felicemente da iphone 3gs a Galaxy s3
salve salvino, si ho visto un po troppi simpson, comunque in breve, ho dei problemi con l's3, e volevo risolverli qui :D ero gia' registrato quindi, boh, forse pure gia' presentato? insomma ciao a tutti! :D