Ciao a tutti, sono Gi0vann1, vengo dall'Abruzzo e sono appena passato da iPhone 4 a Galsxu S3
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono Gi0vann1, vengo dall'Abruzzo e sono appena passato da iPhone 4 a Galsxu S3
Buonasera gente! È benvenuto ai nuovi (come me)
Quote:
Originariamente inviato da benny155
Salve a tutti,mi presento sono Beniamino e sn di Pavia ho 47 anni. Telefono Sansung S4
Quote:Quote:Quote:Quote:
Originariamente inviato da Borg91
Ciao a tutti, sono Gianpaolo e ho un Galaxy S3. non so nulla sul modding, ho il galaxy da 6 mesi e vorrei iniziare a moddarlo, ovviamente dopo aver capito molte cose, spero possiate aiutarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da DANIDARK
Ciao a tutti, sono Daniele, ho 35 anni da Napoli. Sono iscritto da circa un anno, da quando ho acquistato l'S3, ma fin'ora vi seguivo solo tramite l'app del cellulare. Spero di imparare ad usarlo al meglio e magari, un giorno, di contribuire anche con il mio aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da gianniblux
Ciao a tutti sono gianni, appassionato della serie galaxy s ho avuto il primo, l's2, e adesso possiedo un s3... Prossimo telefono S4 o note 2 :D
Quote:
Originariamente inviato da mirkomc
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko e sono un nuovo iscritto al forum. Sono un orgoglioso possessore di un Samsung Galaxy S Advance e di un LG L9. Spero di essere utile a qualcuno e spero che qualcuno mi sia utile.
;)
Quote:
Originariamente inviato da mazzeza
Ciao a tutti, sono Matteo di Bologna.
Sono nuovo del forum e del mondo android! Son passato felicemente da iphone 3gs a Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da deviljok7
salve salvino, si ho visto un po troppi simpson, comunque in breve, ho dei problemi con l's3, e volevo risolverli qui :D ero gia' registrato quindi, boh, forse pure gia' presentato? insomma ciao a tutti! :D
Benvenuti nella community. .. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Mi sono appena unito alla community.
Ciao a tutti mi presento sono mattia :)
Salve a tutti, mi chiamo simone :)
Salve a tutti sono supermodder ho uno splendido Samsung Galaxy S3 che è il mio piccolino :3 mi piace il mondo del modding in generale
Ciao Ragazzi! Appena iscritto a sto forum perché mi sembra il posto migliore dove trovare persone esperte e più competenti di me che possono aiutarmi ed insegnarmi molto!
Ci sentiamo ed intanto complimenti!!;)
Ciao a tutti..m sn iscritta a questo forum perché sono sicura che potrò aumentare il sapere in quanto ho letto diversi post ed ho visto che ci tantissime persone davvere preparate. ..un saluto a tutti.