Visualizzazione stampabile
-
piacere Carlo. sono un neofita e ho appena acquistato il mostro. è uno spettacolo, e con voi lo diventerà ancora di più. un saluto a tutti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferretti
piacere Carlo. sono un neofita e ho appena acquistato il mostro. è uno spettacolo, e con voi lo diventerà ancora di più. un saluto a tutti! ;)
Carlo Ferretti?? mmm... Avellino: non hai fatto l'ITIS a Santhià, vero?
Cmq benvenuto!!
-
Quote:
Al3xI98O
Carlo Ferretti?? mmm... Avellino: non hai fatto l'ITIS a Santhià, vero?
Cmq benvenuto!!
grazie! no, non sono io. :)
-
Preso da una settimana questo GalaxyS3...
che dire già ho installato la recovery modificata e ho già fatto il root... penso che installerò la foxhound :D
-
Salve a tutti! Ho il gioiellino da lunedí... Ogni giorno che passa mi convince sempre più! :D Sto seriamente pensando di rootarlo a breve peró, come ho già fatto con i miei "vecchi" smartphone! rotfl
-
Quote:
Andreas Schnaas
Salve a tutti! Ho il gioiellino da lunedí... Ogni giorno che passa mi convince sempre più! :D Sto seriamente pensando di rootarlo a breve peró, come ho già fatto con i miei "vecchi" smartphone! rotfl
mi spiegate questo fatto del "root". a cosa serve fondamentalmente?
-
Quote:
ferretti
mi spiegate questo fatto del "root". a cosa serve fondamentalmente?
Ti permette di acquisire i permessi di amministratore di sistema (e perdi la garanzia, ma puoi perdere anche i permessi di root e quindi tornarci, in garanzia). Con il root, tra le tante cose, puoi usare app come root explorer, mobile odin pro, triangle away, titanium backup pro.... Insomma, delle applicazioni per gli smanettoni, diciamo così! :D
-
Quote:
Al3xI98O
1. 'tacci tuoi ;)
2. Ottimo, lo flashi peggio di me :p, io vorrei tenerlo 4-5 giorni per essere certo di provare davvero tutto (con alcune ROM su SGS trovavo bug dopo 7gg d'uso :p
1. 'tacci tuoi ;)
2. Ottima la durata... non vedo l'ora di scaricarlo!