Visualizzazione stampabile
-
piacere Carlo. sono un neofita e ho appena acquistato il mostro. è uno spettacolo, e con voi lo diventerà ancora di più. un saluto a tutti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferretti
piacere Carlo. sono un neofita e ho appena acquistato il mostro. è uno spettacolo, e con voi lo diventerà ancora di più. un saluto a tutti! ;)
Carlo Ferretti?? mmm... Avellino: non hai fatto l'ITIS a Santhià, vero?
Cmq benvenuto!!
-
Quote:
Al3xI98O
Carlo Ferretti?? mmm... Avellino: non hai fatto l'ITIS a Santhià, vero?
Cmq benvenuto!!
grazie! no, non sono io. :)
-
Preso da una settimana questo GalaxyS3...
che dire già ho installato la recovery modificata e ho già fatto il root... penso che installerò la foxhound :D
-
Salve a tutti! Ho il gioiellino da lunedí... Ogni giorno che passa mi convince sempre più! :D Sto seriamente pensando di rootarlo a breve peró, come ho già fatto con i miei "vecchi" smartphone! rotfl
-
Quote:
Andreas Schnaas
Salve a tutti! Ho il gioiellino da lunedí... Ogni giorno che passa mi convince sempre più! :D Sto seriamente pensando di rootarlo a breve peró, come ho già fatto con i miei "vecchi" smartphone! rotfl
mi spiegate questo fatto del "root". a cosa serve fondamentalmente?
-
Quote:
ferretti
mi spiegate questo fatto del "root". a cosa serve fondamentalmente?
Ti permette di acquisire i permessi di amministratore di sistema (e perdi la garanzia, ma puoi perdere anche i permessi di root e quindi tornarci, in garanzia). Con il root, tra le tante cose, puoi usare app come root explorer, mobile odin pro, triangle away, titanium backup pro.... Insomma, delle applicazioni per gli smanettoni, diciamo così! :D
-
Quote:
Al3xI98O
1. 'tacci tuoi ;)
2. Ottimo, lo flashi peggio di me :p, io vorrei tenerlo 4-5 giorni per essere certo di provare davvero tutto (con alcune ROM su SGS trovavo bug dopo 7gg d'uso :p
1. 'tacci tuoi ;)
2. Ottima la durata... non vedo l'ora di scaricarlo!
3. Ho visto una video recensione di 30' ed era veramente ottimo... e non è di sicuro al 100% visto che usciranno aggiornamenti, mod...
1. 'tacci tuoi ;)
2. io ricordo che usando gli auricolari del NexusS sull'SGS (e viceversa per uno scambio con un amico) che sono cellulari gemelli non ci sentivano bene ad entrambi... Impedenza diversa? Contatti simili ma non identici...
Beh a presto da SIII anche io spero!
PS: ma della roba che hai in firma hai solo quelli in grassetto? Se no puoi aprire un Samsungmuseo!
Della roba che ho in firma ho avuto tutti i modelli ma mi sono sbarazzato di quelli in corsivo, mentre quelli in grassetto li uso quotidianamente.
Se sei interessato a comprare un S3 ho un'offerta molto interessante. Mandami un MP o una mail. ;)
Ciao.
-
Ciao a tutti sono Stefano da Pescara, dopo quattro anni di n95 accompagnato da ipod touch sono passato direttamente al gs3 pur non sapendo nulla di android se non le cose principali rotfl... avrei un bel po di domande, ma me le trovo su internet ;)... Grazie in anticipo
Buona serata
-
Quote:
UomoMacchina
Se sei interessato a comprare un S3 ho un'offerta molto interessante. Mandami un MP o una mail. ;)
Complimenti per i 1000 Samsung :) Cmq l'S3 ce l'ho :p
Quote:
thewall19
Ciao a tutti sono Stefano da Pescara, dopo quattro anni di n95 accompagnato da ipod touch sono passato direttamente al gs3 pur non sapendo nulla di android se non le cose principali rotfl... avrei un bel po di domande, ma me le trovo su internet ;)... Grazie in anticipo
Buona serata
Benvenuto e... chiedi pure negli appositi thread... occhio solo a quello che chiedi ;)