piacere Carlo. sono un neofita e ho appena acquistato il mostro. è uno spettacolo, e con voi lo diventerà ancora di più. un saluto a tutti!![]()
piacere Carlo. sono un neofita e ho appena acquistato il mostro. è uno spettacolo, e con voi lo diventerà ancora di più. un saluto a tutti!![]()
Preso da una settimana questo GalaxyS3...
che dire già ho installato la recovery modificata e ho già fatto il root... penso che installerò la foxhound![]()
Salve a tutti! Ho il gioiellino da lunedí... Ogni giorno che passa mi convince sempre più!Sto seriamente pensando di rootarlo a breve peró, come ho già fatto con i miei "vecchi" smartphone!
![]()
Ti permette di acquisire i permessi di amministratore di sistema (e perdi la garanzia, ma puoi perdere anche i permessi di root e quindi tornarci, in garanzia). Con il root, tra le tante cose, puoi usare app come root explorer, mobile odin pro, triangle away, titanium backup pro.... Insomma, delle applicazioni per gli smanettoni, diciamo così!![]()
***UomoMacchina.it***
Ciao a tutti sono Stefano da Pescara, dopo quattro anni di n95 accompagnato da ipod touch sono passato direttamente al gs3 pur non sapendo nulla di android se non le cose principali... avrei un bel po di domande, ma me le trovo su internet
... Grazie in anticipo
Buona serata
Ultima modifica di Al3xI98O; 16-06-12 alle 22:11
Ultima modifica di Al3xI98O; 16-06-12 alle 22:14
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!