Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferry67
Buona sera ...in possesso del GS3 da una settimana ( mia moglie mi ha letteralmente"fregato" l'S rotfl) e che dire ....semplicemente fantastico :D
....@Alex , non mi sono scordato che ti devo una bevuta per i consigli .....anzi spero di potertela offrire quanto prima :)
lol, me ne ero quasi scordato io :) Cmq sono sempre disponibile per aperitivo a Gallarate :p
Benvenuto con l'SIII! Chissà mai che i mi guadagni la seconda bevuta :)
Per l'S... mia moglie l'ha rifiutato categoricamente nonostante le mie insistenze... vabbeh l'ho dato a sua sorella :)
-
Non ricordo se mi sono presentato, gs2 e gs3 in arrivo, ottimo forum grazie ad ottimi modratori.
Ciao a tutti :-)
-
Quote:
Mithos11
Non ricordo se mi sono presentato, gs2 e gs3 in arrivo, ottimo forum grazie ad ottimi modratori.
Ciao a tutti :-)
Benvenuto e grazie da parte dello STAFF :)
-
Buongiorno a tutti,
Ne approfitto del per presentarmi e comunicare il possesso dello splendido S3 rotfl spero di poter trovare tante cose utili e di esser a mia volta utile in qualcosa.
Ciao e buon modding a todos ;)
-
Ciao a tutti,
finalmente anche io con GSIII :)
-
Quote:
Lorenzo14
Ciao a tutti,
finalmente anche io con GSIII :)
Benvenuto... hai già messo Jelly Bean ;)?
-
ciao a tutti da venerdì in possesso del galaxy s3 sicuramente avrò spesso bisogno di voi utenti esperti visto che sono un po ignorante in materia. a presto
-
Quote:
fragalaxys3
ciao a tutti da venerdì in possesso del galaxy s3 sicuramente avrò spesso bisogno di voi utenti esperti visto che sono un po ignorante in materia. a presto
Benvenuto! Vai e flasha :p
-
Ciao a tutti Mi chiamo marco :D e qui affianco a me ho il mio fantastico galaxy s3 :D anche se oggi di punto in bianco mi ha iniziato a dare problemi di fatti sono qui per chiedere aiuto alla vostra sapienza u.u
-
Quote:
dongost
Ciao a tutti Mi chiamo marco :D e qui affianco a me ho il mio fantastico galaxy s3 :D anche se oggi di punto in bianco mi ha iniziato a dare problemi di fatti sono qui per chiedere aiuto alla vostra sapienza u.u
Anche a fianco a me c'è il nuovo SIII che crede di essere flashato con la CM9... ma non c'ho proprio voglia :p
Cmq benvenuto e speriam di risolvere i problemi :)