CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

Stock Samsung Firmware for Odin.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dany83

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Finchè utilizzi firmware stock e non effettui il root, non risulterà mai modificato
    A me risulta normale dopo aver fatto il flash ale8 , root e ripristinato le impostazioni di fabbrica dal telefono

Stato attuale : normale

AGGIUNGO :

Ma tanto ragazzi poco cambia dato che in ogni caso se non possiamo ripristinarlo prima di portarlo in assistenza con il root non passa in garanzia e forse non passa neanche avendo flashato ale8 al posto della sua originale ale6 vodafone

quindi se prendete questa scelta poco cambia dal normale o modificato

2.  
    Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

scusate ma ho cercato un po' in giro e ho trovato pareri discordanti, se io installo una rom no brand su i9300 brand vodafone il telefono mi diventa un no-brand a tutti gli effetti e quando usciranno aggiornamenti ufficiali potrò farli con kies o solo tramite odin?
    grazie.

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

scusate ma ho cercato un po' in giro e ho trovato pareri discordanti, se io installo una rom no brand su i9300 brand vodafone il telefono mi diventa un no-brand a tutti gli effetti e quando usciranno aggiornamenti ufficiali potrò farli con kies o solo tramite odin?
    grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

....ragazzi come il post sopra....chiediamo aiutoooo...vorremmo/vorrei avere la certezza che se flashiamo un brand vodafone con un firmware stock ita il telefono collegandolo a kies risulti al 100% originale, in oltre vorrei sapere se flasho solo il firmware senza nulla il telefono non faccia il triangolino giallo....per ultimo quanto volte si deve fare la procedura??....con l s2 che avevo prima l'ho dovuto flashare 2 volte affinché collegandolo a kies risultasse perfetto e stock al 100%....per s3 è la stessa cosa??? .....grazie mille !!!

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistergiovix Visualizza il messaggio
    ....ragazzi come il post sopra....chiediamo aiutoooo...vorremmo/vorrei avere la certezza che se flashiamo un brand vodafone con un firmware stock ita il telefono collegandolo a kies risulti al 100% originale, in oltre vorrei sapere se flasho solo il firmware senza nulla il telefono non faccia il triangolino giallo....per ultimo quanto volte si deve fare la procedura??....con l s2 che avevo prima l'ho dovuto flashare 2 volte affinché collegandolo a kies risultasse perfetto e stock al 100%....per s3 è la stessa cosa??? .....grazie mille !!!
    Il procedimento dei flash e dei counter vale xS3 come per S2

Stessa cosa con i firmware..Finche flashi firmware originali Kies te lo riconoscerà..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Il procedimento dei flash e dei counter vale xS3 come per S2

Stessa cosa con i firmware..Finche flashi firmware originali Kies te lo riconoscerà..
    Quindi flasho 2 volte consegutivamente il firmware originale ita e ho s3 sbrandizzato e originale al 100% senza triangolino giallo, senza contatore e senza che Samsung se ne accorga aggiornando via ota o kies confermate??

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quindi flasho 2 volte consegutivamente il firmware originale ita e ho s3 sbrandizzato e originale al 100% senza triangolino giallo, senza contatore e senza che Samsung se ne accorga aggiornando via ota o kies confermate??
    Esattamente..Il counter,con annesso triangolo appare solo con Kernel moddati o Stock non originali..Segui la guida e vedrai che non succederà nulla..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi, considerando che il telefono è uscito da poco sul mercato, il primo post non si può modificare con le opinioni degli utenti riguardo ai vari firmware? In fin dei conti non sappiamo come verranno gestiti gli aggiornamenti, ma è possibile che quelli vodafone siano più lenti.
    Ma allo stato attuale il firmare ITA no brand porta delle migliorie? è solo una curiosità/informazione che potrebbe evitare una catarba di domande inutili e ripetitive.
    Il mio consiglio è di aggiornare il primo post, oppure creare un nuovo thread con tutte le informazioni in prima pagine con le varie rom stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Ragazzi, considerando che il telefono è uscito da poco sul mercato, il primo post non si può modificare con le opinioni degli utenti riguardo ai vari firmware? In fin dei conti non sappiamo come verranno gestiti gli aggiornamenti, ma è possibile che quelli vodafone siano più lenti.
    Ma allo stato attuale il firmare ITA no brand porta delle migliorie? è solo una curiosità/informazione che potrebbe evitare una catarba di domande inutili e ripetitive.
    Il mio consiglio è di aggiornare il primo post, oppure creare un nuovo thread con tutte le informazioni in prima pagine con le varie rom stock.
    esatto!!... la ale8 porta migliorie rispetto alla ale6 vodafone??
    ...conviene sbrandizzare o no??

Androidiani Power User L'avatar di Lultima

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

esatto!!... la ale8 porta migliorie rispetto alla ale6 vodafone??
    ...conviene sbrandizzare o no??
    Io ho sbrandizzato e fatto root lo stesso giorno in cui l'ho comprato, ho messo su la ALE8ITV, almeno per togliere quelle app della samsung e della vodafone inutili.
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio