Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvius
ciao ragazzi e non, se tento di usare App2sd mi dice:"il device non ha una veramemorizzazione esterna o la primaria esterna è emulata "????????ho una 16 g classe 10.monto cm 10.1
non funziona su s3
e i metodi sono questi
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-esterna.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da victormola
Salve a tutti. Ho voluto riportare il mio S3 allo stato originale.
Ho flashato tramite ODIN il mio firmware, ma al momento di vedere il csc, me ne fa scegliere uno in lista. Bene, non c'è il mio. E' un brand vodafone, con il csc VFG, ma mi fa selezionare solo OMN tra gli italiani (poi ce ne sono tanti altri di altri paesi). Come posso fare?! Grazie a chi mi risponderà :)
PS: il flash del firmware (ed il conseguente riavvio) vanno effettuati senza la sim inserita nel telefono?
OMN=vodafone
VFG=vodafone
quindi va bene
MN e VFG sono vodafone ok. Ma se io prima avevo VFG e ora mi ritrovo OMN, cambia qualcosa per la garanzia?
Ps: ho aggiornato tramite ota all'ultimo firmware disponibile. Anche kies me lo rilevava tranquillamente. Nessun problema con l'imei
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Certo, salva la cartella e poi fai quello che vuoi
Con le rom, non si perde il root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, grazie ancora...Sai comunque stamane ho notato che con la rom stock nonostante siano spariti i problemi se digito *#1234* il csc è unknow...flashando la rom tornerà a posto?
(Io vorrei fare un deepclean1, root e mettere la cwm 6, poi full wipe e flash rom)
-
Quote:
victormola
MN e VFG sono vodafone ok. Ma se io prima avevo VFG e ora mi ritrovo OMN, cambia qualcosa per la garanzia?
Ps: ho aggiornato tramite ota all'ultimo firmware disponibile. Anche kies me lo rilevava tranquillamente. Nessun problema con l'imei
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nessun problema
vodafone per un pò ha dato il csc VFG, evidentemente adesso è tornata ad identificare quelli italiani con OMN
Quote:
marcomazzurco
Ok, grazie ancora...Sai comunque stamane ho notato che con la rom stock nonostante siano spariti i problemi se digito *#1234* il csc è unknow...flashando la rom tornerà a posto?
(Io vorrei fare un deepclean1, root e mettere la cwm 6, poi full wipe e flash rom)
già dopo il deep1 dovrebbe tornare in ordine
si va bene come procedura
-
Quote:
dieguccio
nessun problema
vodafone per un pò ha dato il csc VFG, evidentemente adesso è tornata ad identificare quelli italiani con OMN
già dopo il deep1 dovrebbe tornare in ordine
si va bene come procedura
Ok, ma che la batteria arrivata al 100% sta un pò "in carica" è normale? Non lo vedi quasi mai su "batteria carica"...
-
Quote:
marcomazzurco
Ok, ma che la batteria arrivata al 100% sta un pò "in carica" è normale? Non lo vedi quasi mai su "batteria carica"...
l's3 ha un save battery, gestisce l'ultima parte per non sovracaricare, nessun problema
-
Ho comparato un galaxy s3 usato che era modificato... sulla scatola c'scritto tim per cui ho pensato che fosse brand tim e ho messo quel firmware... oltre alle icone cosa succede se il firmware è sbagliato? Come faccio a capire qual'è quello giusto?
Se vado a info e poi a stato mi dice normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoshit
Ho comparato un galaxy s3 usato che era modificato... sulla scatola c'scritto tim per cui ho pensato che fosse brand tim e ho messo quel firmware... oltre alle icone cosa succede se il firmware è sbagliato? Come faccio a capire qual'è quello giusto?
Se vado a info e poi a stato mi dice normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App