Visualizzazione stampabile
-
Per installare il kernel boeffla con la situazione in firma, cosa dovrei fare? Non ho fatto il debrand e in origine avevo Vodafone xxell5 stock... avrei intenzione di usare un sola rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kmd
Per installare il kernel boeffla con la situazione in firma, cosa dovrei fare? Non ho fatto il debrand e in origine avevo Vodafone xxell5 stock... avrei intenzione di usare un sola rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vorrei continuare con la Cr@Zy che promette bene....
-
scusate ragazzi, ci sarebbe un modo per provare a portare a 2 ghz il nostro piccolo?
(ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Androidiani App
Quote:
kmd
Vorrei continuare con la Cr@Zy che promette bene....
Androidiani App
elimina la secondaria da recovery stweak
poi metti il nuovo kernel in memoria, vai in recovery, wipe cache>>wipe dalvik e flash del kernel
Quote:
Gianpypat
scusate ragazzi, ci sarebbe un modo per provare a portare a 2 ghz il nostro piccolo?
(ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla)
purtroppo no
-
Quote:
dieguccio
purtroppo no
peccato :(
sul tubo ho visto che son riusciti a portarlo a 2.1 voi consigliate di provare??? con un clock troppo alto c'è il rischio di avere un fermacarte nuovo di zecca???
ho visto questo video
Galaxy S3 Overclocked to 2.1gHz...Rogers i747m - YouTube
-
Quote:
Gianpypat
ti ho risposto in modo poco chiaro, colpa mia, alzare è possibile, che tenga a lungo lo dubito, considera che viene sforzato tanto e un utilizzo continuo potrebbe provocare danni
-
Quote:
dieguccio
elimina la secondaria da recovery stweak
poi metti il nuovo kernel in memoria, vai in recovery, wipe cache>>wipe dalvik e flash del kernel
se faccio un titanium backup dell'attuale rom col kernel siyah, poi potrei fare un ripristino sul nuovo kernel?
visto che ho dei problemi con la frank. v5, se restoro il tianium backup sul boeffla potrebbe andare bene o si porta dietro il problema?
-
Quote:
kmd
se faccio un titanium backup dell'attuale rom col kernel siyah, poi potrei fare un ripristino sul nuovo kernel?
visto che ho dei problemi con la frank. v5, se restoro il tianium backup sul boeffla potrebbe andare bene o si porta dietro il problema?
i backup di titanium non hanno nulla da condividere con il kernel, tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ti ho risposto in modo poco chiaro, colpa mia, alzare è possibile, che tenga a lungo lo dubito, considera che viene sforzato tanto e un utilizzo continuo potrebbe provocare danni
Lo proverei solo per vedere che punteggi mi fa ai bench :-D
Grazie mille della delucidazione...per ora lo lascio cosi com'é...ma un giorno proverò
-
Quote:
Gianpypat
Lo proverei solo per vedere che punteggi mi fa ai bench :-D
Grazie mille della delucidazione...per ora lo lascio cosi com'é...ma un giorno proverò
Androidiani App
Facendo overclock puoi rovinare il telefono, specie se lo fai a lungo...inoltre rischi di avere il telefono instabile: continui reboot, non risponde ecc...
inoltre secondo me è inutile...cioè l's3 va benissimo così com'è...perchè overclockarlo?? poi ognuno fa quel che vuole, per carità, però secondo me non ne vale la pena :)
p.s. varia da terminale a terminale: non è detto che se a lui regge 2.1 allora anche a te...magari a te già portandolo a 1.8 ti crasha :)