intende dire che per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali devi andare QUI
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ciao a tutti sul mio Galaxy S3 ho la rom JellyBam 3.3.0 , quando provo ad installare la versione nuova della rom ,mi dice "installazione interrotta,errore 7" ... per fortuna dopo posso comunque installare la rom 3.3.0 dalla recovery... ho anche provato a cambiare kernel ,flashandolo dalla recovery , ma sempre lo stesso errore... cosa devo fare?
sullo schermo appare questo :
37100_4129523762703_238815309_n.jpg
sisi..non è cambiato niente .-.
ho provato a cambiare rom ma niente...mi fa installare solo JellyBam 3.3.0...c'è qualche modo per cancellare completamente questa rom dal telefono?
Salve!Ho fatto un deep clean 1,ed installato varie rom originali che dicevano essere italiane,ovviamente avendo il problema che kies dice che non supporta l'aggiornamento.Ho appena installato la 4.1.1 che linkate voi il primo dei no brand (non mi permette di inserire il link).Solo kies continua a dire che non supporta l'aggiornamento,tra poco lo dovrei mandare in garanzia e non la vorrei invalidare.Potete aiutarmi?grazie!!