R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Dieguccio nn mi è ancora chiara una cosa: dopo aver eseguito deep clean ecc...ho chiaramente flashato rom...poi azzeravo counter ecc...ora x scrupolo sono andato nella download mode x vedere cosa mi dice e mi segna tutto originale eccetto System che mi da "custom"...
Come faccio a ripristinare queste voce su originale?
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.4 :D
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
flashando il firmware stock senza più rootare
Eh ma spetta...quando io ho ftt il cambio di bootloader poi ho fatto root e TA...e mi segnava tutto originale...come mai adesso no!?!?
Come immaginerai mi sto un po' cacando sotto x ste morti improvvise...te scusa avevi su system custom quando l'hai portato?
Quote:
Pietrone94
Eh ma spetta...quando io ho ftt il cambio di bootloader poi ho fatto root e TA...e mi segnava tutto originale...come mai adesso no!?!?
Come immaginerai mi sto un po' cacando sotto x ste morti improvvise...te scusa avevi su system custom quando l'hai portato?
Montando le rom, ovviamente ritorna su custom
Sì, avevo anche io custom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Montando le rom, ovviamente ritorna su custom
Sì, avevo anche io custom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah ok avevi custom! Perciò non posso farci nulla...o così o tutto stock? :mad::mad:
Quote:
dieguccio
esatto..................
Uff...vabbè terrò così :)
Grazie dieguccio :D
Gente ho un dubbio allucinante su gmail stamattina volevo inviare una mail con allegato un pdf ma la cosa assurda è che appena ho scritto e ho fatto tasto opzioni mi spunta solo la voce allega foto o allega video ma non c'è nulla che si riferisce ad un allegato come è possibile? Come faccio ad allegare un file? Premetto che ho installato gmail inverted!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2