Visualizzazione stampabile
-
Correggetemi se sbaglio... ho la 4.1.1 rootata (con backup EFS e TriangleAway già utilizzati); intendendo passare alla 4.1.2 XELLC (è un no brand spagnolo?) sapete dirmi se la procedura seguente è corretta e se vado verso l'aumento del counter e la perdita della garanzia?
- fare ogni wipe presente nella recovery (la mia è stock)
- installare con Odin il firmware
- rifare i wipe del primo punto
- rootare (qui dovrebbe incrementare il counter)
- rifare il TriangleAway
Sbaglio qualcosa? altra domanda... è necessario installare tutto del firmware (incluso modem e CSC) tanto con la versione spagnola non incontrerei in problematiche di ricezione o simili, vero?
-
ciao ragazzi !! avevo una domanda... secondo voi qual'e il kernel migliore tra questi 2 ???
phenomenal jb e siyah jb
vorrei che mi diceste il migliore in base alla durata della batteria,fluidita , stabilita e vostre considerazioni personali !!!
nn voglio k mi dite che il siyah e piu personalizzabile xche nn mi interessa.. voglio un kernel da flashare e boh.. senza settare nulla. Grazie !!!
ah !!! potete consigliarmi anke altri kernel !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
In pratica il mio lo vorrei portare no brand anche se non lo è :P cioè passare dal deep clan 1 al debrand si può fare?
ma non dovevi tornare brand?
ho capito io male?
Quote:
giorgione98
Ciao a tutti, ieri ho flashato il firmware spagnolo di jb 4.1.2 (I9300XELLA), ma prima di flashare ho eseguito il root con recovery clockworkmod perche pensavo che era indispensabile fare root con recovery prima di mettere un firmware.. adesso voglio chiedervi: ma quando uscira il firmware ufficiale di jb 4.1 2 italiano no brand posso tranquillamente flasharlo con odin senza rifare il root cn recovery o e indispensabile rifare questa operazione??
P.s. preciso che dopo aver messo il firmware ufficiale spagnolo il root e recovery sono spariti e il cell è tornato in stato ufficiale
il root per fare queste operazioni, non serve
e non ti servirà nemmeno per rimettere il firmware itv
Quote:
DroidME
Correggetemi se sbaglio... ho la 4.1.1 rootata (con backup EFS e TriangleAway già utilizzati); intendendo passare alla 4.1.2 XELLC (è un no brand spagnolo?) sapete dirmi se la procedura seguente è corretta e se vado verso l'aumento del counter e la perdita della garanzia?
- fare ogni wipe presente nella recovery (la mia è stock)
- installare con Odin il firmware
- rifare i wipe del primo punto
- rootare (qui dovrebbe incrementare il counter)
- rifare il TriangleAway
Sbaglio qualcosa? altra domanda... è necessario installare tutto del firmware (incluso modem e CSC) tanto con la versione spagnola non incontrerei in problematiche di ricezione o simili, vero?
passaggi giusti
il firmware è già compreso di modem e csc, non puoi evitarlo
al massimo se hai problemi di segnale, dopo cambi il modem
-
Quote:
simonecampanella
ciao ragazzi !! avevo una domanda... secondo voi qual'e il kernel migliore tra questi 2 ???
phenomenal jb e siyah jb
vorrei che mi diceste il migliore in base alla durata della batteria,fluidita , stabilita e vostre considerazioni personali !!!
nn voglio k mi dite che il siyah e piu personalizzabile xche nn mi interessa.. voglio un kernel da flashare e boh.. senza settare nulla. Grazie !!!
ah !!! potete consigliarmi anke altri kernel !!!
questi consigli vanno chiesti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
comunque per quello che vuoi, tra i due, senza dubbio il phenomenal
altri sullo stesso genere, blakened e HidR3
-
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho fatto la root sull' mio galaxy s3, adesso sto utilizzando jb 4.1.1. Per diverse cose (skygo e altro) vorrei togliere la root. Quali sono i metodi migliori e più semplici, quale firmware devo rimettere per farlo diventare normale, dove lo scarico. Io o usato odin per rootare. Vi ringrazio.
-
Quote:
ionut21
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho fatto la root sull' mio galaxy s3, adesso sto utilizzando jb 4.1.1. Per diverse cose (skygo e altro) vorrei togliere la root. Quali sono i metodi migliori e più semplici, quale firmware devo rimettere per farlo diventare normale, dove lo scarico. Io o usato odin per rootare. Vi ringrazio.
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
secondo post
ovviamente devi usare il tuo firmware
-
[QUOTE=dieguccio;3085731]ma non dovevi tornare brand?
ho capito io male?
Ok quindi appena uscirà dovro solamente scaricarlo e metterlo con odin giusto?
-
[QUOTE=giorgione98;3086178]
Quote:
dieguccio
ma non dovevi tornare brand?
ho capito io male?
Ok quindi appena uscirà dovro solamente scaricarlo e metterlo con odin giusto?
si
unica cosa, dopo che hai fatto il root l'ultima volta, hai usato triangle away?
-
Ragazzi con CSC modificato da app adesso ho ITV prima ero Tim ma dopo ho messo il firm europeo inglese 4.1.2 adesso l app non mi cambia il CSC ... Quindi devo aspettare la no brand ita vero????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkAngel82
Ragazzi con CSC modificato da app adesso ho ITV prima ero Tim ma dopo ho messo il firm europeo inglese 4.1.2 adesso l app non mi cambia il CSC ... Quindi devo aspettare la no brand ita vero????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si esatto :)