Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
dieguccio è il migliore, non avevo visto che chiedevi i link e scusa se non li ho messi subito ma ero un pochino di fretta.. cmq non ti preoccupare che ti capisco, io ho sia iphone che gs3 e altri terminali android, alcune volte stare dietro a tutto non è facile :P cmq sisi intendevo phone e non pda perchè molte cose si flashano tramite pda ma questa volta no :)
................:cool:................:p
-
Sera, ragasssssi. Qualche puro di cuore mi può rendere l'apk del vostro widget meteo? Sarà compatibile col mio sgs+? Siiiii tanto è ics rotfl thx anticipati
-
Sinceramente a me non piaceva più di tanto e l'ho levato.. Ho messo i widget di beautiful widget :)
Avrei una domanda: ma la cyano a che punto é? A batteria come va?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate x il doppio post ma non riuscivo a modificare.. Ho applicato uncderclocking al telefono settando la frequenza di 1ghz, dite che sforzo troppo? Nel senso: prima a 1,4 a core non era necessario per quasi nessuna delle funzioni attivare più di un core, non é che ora ne faccio attivare più di 1 e quindi consumo di piu? Almeno che con i più core non funzioni in modo diverso ovvero che si attivano tutti sempre e comunque dando il minimo e quindi 1ghz può essere un toccasana.. Ah utima domanda: la modalità risparmio energetico, a quanto abbassa la cpu?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
hypnos17
Sera, ragasssssi. Qualche puro di cuore mi può rendere l'apk del vostro widget meteo? Sarà compatibile col mio sgs+? Siiiii tanto è ics rotfl thx anticipati
Domani lo uppo, ho tutto il firmware su box :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Domani ti passo il link del mio box, se non provvede nessuno ;)
-
Quote:
henry-ubert93
Scusate x il doppio post ma non riuscivo a modificare.. Ho applicato uncderclocking al telefono settando la frequenza di 1ghz, dite che sforzo troppo? Nel senso: prima a 1,4 a core non era necessario per quasi nessuna delle funzioni attivare più di un core, non é che ora ne faccio attivare più di 1 e quindi consumo di piu? Almeno che con i più core non funzioni in modo diverso ovvero che si attivano tutti sempre e comunque dando il minimo e quindi 1ghz può essere un toccasana.. Ah utima domanda: la modalità risparmio energetico, a quanto abbassa la cpu?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non dovrebbe sfornare, magari può avere un po di velocità in meno, ma dubito ti creino problemi veri
Per la Cyano chiedi nel thread dedicato alla rom
-
Intanto ti becchi un thanks rotfl grazie lo inserirò nella prossima release ;)
-
si quello della velocità appena.. ma solo se oltre al underclocking metto anche la modalità risparmio energetico.. che poi neanche cosi tanto perchè giocavo a temple run per provare e andava perfetto! solo con chrome è un po scattoso e infatti sono tornato al browser stock in attesa di qualcosa di piu leggero e funzionale..
-
ragazzi volevo gustarmi l's3 senza modifiche per un poco per rendermi conto effettivamente del lavoro fatto da Samsung sul device, ma non sono riuscito a resistere senza Root e ho installato CF-Root.
Qualcuno potrebbe dirmi quali modifiche ha fatto chainfire al kernel stock samsung (escludendo root e recovery modificata)? non riesco a trovare un changelog completo :/