Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un aiuto
Ho appena scaricato il firmwer XELLA da SamFirmware Il file è .ZIP e andanto ad aprilro mi compiono oltre al file .tar.md5(che estratto è 1.3 Gb) anche tutte le altre cartelle come se fosse un .zip installabile tramite CWM (Assets,META-INF,res,System...)
Come lo installo ? XD
-
Allora ho una stock rom 4.1.2. Xxell4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho usato cf root ma credo chebil problema della fotocamera sia dovuto a abuseapk chebavevo usato per ovviare al problema di skygo...ma non funziona..e visto che col root skygo non funziona..come faccik a tornare indietro e a derootare il tel? Ho fatto un riosriatino dato do fabbrica ma non funziona..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernestroid
Ragazzi un aiuto
Ho appena scaricato il firmwer XELLA da SamFirmware Il file è .ZIP e andanto ad aprilro mi compiono oltre al file .tar.md5(che estratto è 1.3 Gb) anche tutte le altre cartelle come se fosse un .zip installabile tramite CWM (Assets,META-INF,res,System...)
Come lo installo ? XD
il tar.md5 con odin
-
Quote:
eternofrancesco
Ho usato cf root ma credo chebil problema della fotocamera sia dovuto a abuseapk chebavevo usato per ovviare al problema di skygo...ma non funziona..e visto che col root skygo non funziona..come faccik a tornare indietro e a derootare il tel? Ho fatto un riosriatino dato do fabbrica ma non funziona..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
devi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
salvo sorprese, rimediabili ovviamente, si potebbe bastare
semplicemente dalle impostazioni>>sblocco schermo>>e scegli nessuno, anzichè trascinamento etc..
In caso dovrei ribrandizzare il cellulare per dovuta assistenza dovrei seguire lo stesso procedimento ma con il firmware es. wind giusto?
-
Quote:
Angeloo95
In caso dovrei ribrandizzare il cellulare per dovuta assistenza dovrei seguire lo stesso procedimento ma con il firmware es. wind giusto?
si.........................
-
Buona sera avrei una domanda. Ho il mio s3 con sopra la omega 37 il kernel e la recovery.....andandi in impostazioni e stato mi trovo ..stato del dispositivo: Normale
Non dovrebbe risultare modificato??
-
Ciao, scusate il disturbo ma vorrei delle delucidazioni.
Provengo da un Motorola RAZR e il mondo Samsung è nuovo per me. Mi ritrovo con un Galaxy s3 Nobrand ma con firmware di JB. UK, Root e Recovery (il dispositivo aveva ICS Italiano però).
La mia prima domanda è: per ripristinare tutto normale per la garanzia devo seguire questa guida vero? ---> QUI
Seconda domanda, posso liberamente Flashare JB versione 4.1.1 Nobrand ITA sulla UK che ho adesso per far tornare tutto normale?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
stefano93
Ciao, scusate il disturbo ma vorrei delle delucidazioni.
Provengo da un Motorola RAZR e il mondo Samsung è nuovo per me. Mi ritrovo con un Galaxy s3 Nobrand ma con firmware di JB. UK, Root e Recovery (il dispositivo aveva ICS Italiano però).
La mia prima domanda è: per ripristinare tutto normale per la garanzia devo seguire questa guida vero? --->
QUI
Seconda domanda, posso liberamente Flashare JB versione 4.1.1 Nobrand ITA sulla UK che ho adesso per far tornare tutto normale?
Grazie per le risposte.
si, tutto corretto