Visualizzazione stampabile
-
credo, ma non sono sicuro, che abbia introdotto semplicemente alcuni tweak e modificato alcune parti per il battery drain ma per il resto i files siano originali samsung.. non so se ha aggiunto qualcosa per il consumo a cell bloccato..aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu :) per il resto se mi posso permettere prova il phenomenal kernel, è veramente buono se ti piace roba stock.. io mi sono mantenuto molto sullo stock e ho wanam 1.6 e phenomenal e faccio tranquillo i due giorni di uso e tranquillo che il telefono lo uso parecchio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
credo, ma non sono sicuro, che abbia introdotto semplicemente alcuni tweak e modificato alcune parti per il battery drain ma per il resto i files siano originali samsung.. non so se ha aggiunto qualcosa per il consumo a cell bloccato..aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu :) per il resto se mi posso permettere prova il phenomenal kernel, è veramente buono se ti piace roba stock.. io mi sono mantenuto molto sullo stock e ho wanam 1.6 e phenomenal e faccio tranquillo i due giorni di uso e tranquillo che il telefono lo uso parecchio :)
Quello che mi hai detto sul CF-Root è esattamente quello che pensavo ... speriamo che arrivi ancora qualcun altro a confermarmelo ;)
Grazie per il consiglio, ma mi sono ripromesso di valutare per prima cosa il lavoro Samsung e poi vedere i miglioramenti che gli utenti sono riusciti a fare ... altrimenti non riesco ad avere un termine di paragone :/
sono uno smanettone e con s2 ho provato tutte le rom ... adoro il modding ma non voglio modificare solo per il gusto di modificare ... voglio poter giudicare se è meglio o peggio ;)
-
Quote:
henry-ubert93
Quote:
Tommi16
Quello che mi hai detto sul CF-Root è esattamente quello che pensavo ... speriamo che arrivi ancora qualcun altro a confermarmelo ;)
Grazie per il consiglio, ma mi sono ripromesso di valutare per prima cosa il lavoro Samsung e poi vedere i miglioramenti che gli utenti sono riusciti a fare ... altrimenti non riesco ad avere un termine di paragone :/
sono uno smanettone e con s2 ho provato tutte le rom ... adoro il modding ma non voglio modificare solo per il gusto di modificare ... voglio poter giudicare se è meglio o peggio ;)
Per quello che ho afferrato su xda, direi che herry ha ragione, penso siano solo delle piccole modifiche, alla base stock
E sono d'accordo con il fatto di crearsi prima un buon paragone
Buon divertimento ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ah sisi sul paragone hai ragione da vendere :) anche io ho fatto cosi e credo che ognuno deve farsi i suoiu test.. io sono venuto qui chiedendo subito cos'era meglio perchè non volevo flashare troppo il mio gioiellino però alla fine ho notato che la forma perfetta si trova da soli :)
-
Ragazzi esistono dei motivi per i quali un utente android dovrebbe evitare di rootare il proprio device?
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi esistono dei motivi per i quali un utente android dovrebbe evitare di rootare il proprio device?
certo
se non vuole smanettare, non vuole avere la padronanza assoluta
non vedo altri motivi
-
Quote:
hypnos17
Intanto ti becchi un thanks rotfl grazie lo inserirò nella prossima release ;)
eccoci
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
ci sono tutti gli akp stock ;)
buon divertimento
-
Thx amico, ma è vero che gira solo su Tw? :o
-
Quote:
hypnos17
Thx amico, ma è vero che gira solo su Tw? :o
Su apex non va, con altri non so
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ciao a tutti
sono nuovo qui
un info che non ho trovato
se flasho l's3 con una custom rom,poi devo pure effettuare il flas root e kernel?
scusate ma sono veramente ignorante in materia,sto leggendo tutte le faq e guide
Ciao a tutti