Ma no.... :)
Prova a riflashare facendo tutti i wipe e format system
Se no prova cambiando modem
Bla bla bla..................
Visualizzazione stampabile
e se io installassi nel mio Galaxy S3 CyanogenMod 10 ???
cosè precisamente? cosa mi permette di fare? quali vantaggi avrei?
Pietrone quale modem ritieni adatto e dove lo trovo please.....grazie
È una rom AOSP (android open source project: basata sui sorgenti android quindi simile a quella del nexus)...guadagneresti in velocità, reattività, fluidità....perderesti però tutte le personalizzazioni effettuate da samsung e potresti riscontrare dei bug (piccoli, nulla di invasivo)
Li trovi qui
THREAD MODEM S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1795785
Metti quello del tuo operatore
Adesso ti interessa risolvere il problema, non selezionare
Inviato e Consegnato ^_^
leggo che tu hai
Primary Rom: Resurrection Remix JB v3.1.4
Secondary Rom: MaxyMod by maxysoft
Kernel: Siyah 1.8.6+
fammi capire meglio...sarebbe una ROM cucinata? cioè?
io vengo dal mondo apple perchè stufo delle restrizioni,ma qui su android non so da che parte iniziare e voglio evitare di fare casini....
non ho ben capito ancora il discorso delle ROOT ma mentre cercavo di capirlo ho trovato le ROM cucinate ma prima di installare qualcosa che non conosco bene preferisco chiedere
Trovi i modem qua:
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Metti quello del tuo gestore telefonico (vodafone, tim, wind...)
Root=diventi amministratore del tuo dispositivo="fai tutto ciò che vuoi"...se sei capace chiaramente
Io ho attualmente RootBox primaria e frankenstein secondaria: rootbox è una rom basata sui sorgenti android, quindi "pura" , frankenstein è una rom samsung modificata (prendi le 2 definizioni con le pinze...ci sarebbe molto altro da dire ma ti sto semplificando). Avebdo dual boot, ad ogni avvio posso scegliere se far partire una o l'altra...
Queste rom non stock migliorano notevolmente velocità, reattività, fluidità, prestazioni, personalizzazioni ecc... (Però invalidi la garanzia...finchè non ripristini a stock)
buona sera,ho un problema.
ho effettuato il dual boot ,dato che avevo poca memoria disponibile ho deciso di fare un wipe ,format e poi rimuovere la 2 rom.tuttavia ho notato che la somma della memoria disponibile applicazioni e file vari non raggiunge gli 11,35 totali..ade provo a fare un ripristina a dati di fabbrica ,avete qualche altro consiglio??grazie
Ma da quand'è che esiste il dual boot su Android??? Sono molto curioso al riguardo..sarebbe possibile avere un dual boot con rom stock e cyanogen?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si è possibile..devi usare un altro kernel che supporta il dual boot..si chiama siyah ..io avevo cyano 10.1 e stock