R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
ok ora però mi dice system status custom e anche nelle impostazioni mi dice stato dispositivo modificato
ma per il bootloader non comporta nulla che ora ne ho uno diverso? se ho capito bene è un bootloader ics giusto?
Perchè non hai fatto il wipe data
Se lo dovrai portare in assistenza, bel reset e torna normale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Pocho
ok ora però mi dice system status custom e anche nelle impostazioni mi dice stato dispositivo modificato
ma per il bootloader non comporta nulla che ora ne ho uno diverso? se ho capito bene è un bootloader ics giusto?
Fai come dice dieguccio ;)
Quote:
giotao87
ecco qui volevo chiedervi un altra cosa in base a cosa e in quale caso si cambia il firmware... scusate ma sono alle prime armi...:p
Se hai problemi, vuoi aggiornare ecc...
Bla bla bla..................
Quote:
Pocho
si e se lo devo portare perchè non si accende proprio più sono fregato, quindi mi tocca fare un altro reset, non ho risolto nulla così, mi viene da ridere
grazie per la disponibilità comunque ragazzi
Si conviene rifarlo :)
Almeno torni in garanzia ed in caso di problemi non fanno storie...
Bla bla bla..................
Quote:
momy151073
ciao a tutti ho da poco finito di debrandizzare e ottenere i permessi di ROOT, volevo sapere come faccioa disinstallare tutte quelle app inutili preinstallate, tipo quelle app che nn hanno il tasto DISINSTALLA nel menu GESTIONE APPLICAZIONI????????????
Con Titanium Backup
Però io ti consiglio di congelarle, almeno sono li morte, ma ci sono ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
momy151073
ok, faccio come dici tu, un'altra cosa, sperando di nn andare OT anche qui, che significa: "Installa LAUNCHER come applicazione di sistema x usare ...................( richiesto root)", me lo fa quando tento di portare un widget sulla touchwiz usando HOLO Launcher??????
Vuole le autorizzazioni ai widget, controlla nelle impostazioni, qualcosa tipo impostazioni home o simile, non lo uso e non so di preciso, ma di solito è quello
Praticamente vuole l'autorizzazione
Inviato e Consegnato ^_^