questo mi ha consigliato anche Pietrone94....
grazie
purtroppo Slim80 non mi risponde... semmai lo riflasho.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti....
ho un problema con la wifi e la connessione dati che all'accensione del gs3 non partono in automatico. la connessione dati riesco ad abilitarla da impostazioni, mentre la wifi anche se lo faccio da impostazioni, devo dare le autorizzazioni nella cartella radice/data/misc/wifi e entrare nelle proprietà del file wpa_supplicant.conf.
solo cosi parte la wifi.
tengo a precisare che il cell è rootato.
posso risolvere????
Ciao ragazzi, dopo aver provato innumerevoli rom di tutti i tipi sul mio Galaxy S3 ed essendo rimasto un po' deluso da tutte per un motivo o per l'altro, avrei deciso di ripristinare il telefono esattamente come quando l'ho comprato, sapete indicarmi qual'è la procedura corretta da seguire per effettuare il ripristino ad ok e soprattutto per per non fare danni?
Grazie in anticipo
Ciao
ciao ragazzi...ho installato la jellyban in dual boot per provarla ma ogni volta che blocco lo schermo non si sblocca piu'...rimane tutto nero per il resto sembra funzionare bene...sapreste aiutarmi??
Grazie
Ciao a tutti, ma cos'è e a cosa serve fare il backup alla cartella efs?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai provato anche la WanamLite?
fai un full wipe da recovery, riavvia e formatta la memoria interna (oppure la formatti dalla recovery).
Poi basta flashare con odin un firmware stock, più precisamente quello che avevi o l'ultimo aggiornamento ufficiale.
Conserva l'imei del telefono.
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300