Ho messo la Recovery Philz, la Clockworkmod modificata. Se ho capito bene dovrebbe leggere anche le partizioni exFAT. Qualcuno ha provato con le xc da 64gb?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho messo la Recovery Philz, la Clockworkmod modificata. Se ho capito bene dovrebbe leggere anche le partizioni exFAT. Qualcuno ha provato con le xc da 64gb?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi;
ho la Omega v.37; ho messo il kernel siyah, ma consuma troppo; inoltre con l'aumento del volume dell'audio in cuffia ora al massimo volume...gracchia....
Cosi sono tornato al Perseus, ma continua a gracchiare....forse flashando il nuovo kernel sono rimasti i settaggi del siyah?
@simonecampanella ; nella pagina precedente ha detto che ha usato uno zip per "pulire" la "partizione" del kernel precedente prima di un nuovo flash del kernel; è necessario? Dove posso trovare lo zip?
Teoricamente basterebbe fare un wipe cache e dalvik prima di flashare il nuovo kernel. Comunque qui trovi il kernel cleaning:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-8-6-12-a.html
Bla bla bla..................
ragazzi 2 aiuti
1) per cambiare la bootanimation : io metto lo zip in data/local ma al riavvio non esce la bootanimation k voglio io ma la stock
2)siyah non mi sembra cosi fluido e consuma troppo ... consigli ???
Per la bootanimation ti ha risposto Jaco
Per i consumi vai nel 3d del siyah e metti i settaggi di alegu che sn fatti appista x limitare i consumi
(Cmq a me il siyah pare molto buono sia in quanto a prestazioni che consumi :))
Bla bla bla..................
quando prov il DALVIK mi da questo messaggio: "E: unknown volume for path (/sd-ext)" e quindi non riesco a fare il wipe.
Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Potente S3 moddato,
fammooooc