R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
starei per iniziare il deep clean 1... quando parli di flashare la rom pulita, intendi la stock vodafone oppure potrei già installare, nel mio caso, direttamente la Cr@zy?
Direttamente la crazy
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
kmd
al punto 7 mi chiede di installare la ClockWorkMod Recovery 6.0.2.7 Normale... io avendo il siyah 1.8.9+, ce l'ho già...dici che debbo comunque installarla, o è superfluo?
Salta e vai ai wipe
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Pietrone94
sei sicura?? anche a me lo fa ma fa tranquillamente il wipe dalvik. prova a rileggere bene se sotto non c'è scritto "dalvik cache wiped"
Tutto ok, grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kmd
appena finito il deep clean 1, fatto il root ed azzerato il counter... ora flasho la rom Imperium da recovery senza fare aggiornare il firmware?... tra l'altro via OTA dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile ed invece mi trovo ics 4.0.4 - xxale8;
Si, ma quello è un firmware russo, a che ti serve aggiornare se poi devi moddare, ancora non riesci a lasciare questa mania :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
kmd
troppo pignolo... inutilmente! pensavo di mettere l'ultima stock vodafone per fare un backup, ma ora che ci penso l'ho già fatto!!
ahh.. ho installato l'imperium sulla primaria, visto che i casini son partiti proprio da questa mia volontà di fare lo swap delle due rom...
adesso restoro col titanium backup solo le app, non i dati di sistema, poi vediamo la seconsa rom... grazie intanto!!
Seconda rom rootbox secondo me ;)
Bla bla bla..................