Siete sicuri di aver capito?...io leggerei un'altro po' le guide prima di far "cazzate"...ops...;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Visualizzazione stampabile
Veramente il sistema non viene cancellato, ma sovrascritto come ogni naturale flash di firmware o rom
E il full wipe non cancella tutta la memoria, salvo non sia un telefono stock
Ps: per il copyright ci mettiamo d'accordo ;)
Inviato e Consegnato ^_^
Ciao a tutti,
Ho ricevuto da qualche giorno il telefono mandato per ben la seconda volta in un mese in assistenza per problemi al touch e mi hanno finalmente sostituito lo schermo ... Veniamo al dunque, poiché ho qualcosa da chiedere... Stasera sono passato a ChyanogenMod 10.1 e quando avvio il telefono in alto a sinistra trovo un ! rosso, ho provato ad utilizzare triangleway ma senza risultati il contatore resta sempre ad 1, sono fregato? Oppure quando andrò a rimettere un firmware stock il ! sparirà usando triangleway?
Inoltre ho notato che dopo aver messo ChyanogenMod l'IMEI é rimasto intatto mentre é cambiato il numero di serie... Devo ripristinare la cartella EFS se mai avessi necessità di rimettere il firmware stock oppure il numero di serie si ripristinarà automaticamente?
Inoltre ho notato che sia dopo aver ricevuto il telefono dall'ultima assistenza (quindi con il firmware stock) sia adesso con ChyanogenMod raramente dal terzo giorno dalla ricezione quando sblocco il telefono appare una schermata vuota tutta blu velocissima e subito dopo l'interfaccia utente normale, ok il problema non era il firmware... Cosa succede? Devo rimandarlo? ._.
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi la procedura linkata in prima pagina per root e CMW è l'ultima versione disponibile e la più veloce/affidabile per il nostro S3 (GT-i9300)? Grazie
Ragazzi ma è normale che mio fratello con la rom stock vodafone ottenga una fluidità superiore a quella che io riesco ad ottenere con ogni rom coocked ad eccezione delle AOKP?
Ho provato Omega, Android Revolution, Fox... all'inizio ho fluidità eccelsa, poi dopo poco peggiora..
Per il punto rosso, ti basta flashare un vecchio bootloader, perché con i nuovi samsung ha introdotto un nuovo segnale, oltre il counter
Dovrebbe tornare a posto
Mi sa che qualche problema c'è ancora, vedi come va per un po e poi decidi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Be, grande differenza con le stock per le Sammy, non c'è da vedere, evidentemente con gli ultimi aggiornamenti avranno migliorato di parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda.
Il nuovo aggiornamento ufficiale h3g xella porta con se il nuovo bootloader anti modding?
Se la risposta è si, mi conviene aggiornare con odin alla versione precedente e poi passare alla xella via ota per non perdere i benefici dei vecchi bootloader ?
se non sbaglio infatti via ota il bootloader non viene aggiornato.
Il mio problema è sempre quello di passare nel modo meno complicato possibile dalla 4.1.2 polacca a quella h3g senza perdere i benefici dell'azzeramento triangolo mantenendomi quindi in sicurezza garanzia
inviato dal mio che ve ne frega?