Salveho un dubbio.
sul mio gs3 no brand 4.1.1 ho eseguito il root con CF-root
e odin. Adesso per l'aggiornamento alla 4.1.2 e per far tornare il Gs3
"normale" come mi devo comportare
Grazie per la risposta
la micro lasciala così per ora, fai tutto e vedi se da problemi, se tutto legge correttamente non serve formattarla
perchè avevi il root
per rientrare in garanzia, userai questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
azzie![]()
falconpower (23-01-13)
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
usando il firmware 4.1.2 per il flash
GG55 (23-01-13)
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto su cosa fare, sono passato a JB 4.1.1 no brand tempo fa con un upgrade via kies dalla versione stock, successivamente poi già dopo quell'aggiornamento mi segnalava il dispositivo come modificato (e non so il perchè).. cmq poco male perchè volevo rootarlo e l'ho rootato con la guida che comprendeva sia root che cwm. Ho poi cambiato l'app della fotocamera mettendo quella del note II (salvando a parte i file originali).
Ora anche via Kies non mi riconosce più il cell perchè lo segnala modificato, volevo quindi chiedervi in che modo potevo passare alla 4.1.2 senza dover resettare tutto; ovvero se ad esempio rimetto la fotocamera originale, è sufficiente per poter aggiornare via kies normalmente? (e poi eventualmente rifare il root) o devo fare qualche altra cosa?
Vi ringrazio per la cortesia e spero di non aver sbagliato thread
Edit: preferivo evitare il reset per non dover fare mille backup e reimpostare tutto, oltre che in particolare cronologie di whatsapp e sms che non vorrei finissero perse.
Ultima modifica di pippopi; 23-01-13 alle 14:17
ma il triangle away serve per forza? ma mica si cancellano i dati sopra?
capito però da quello che so io la garanzia al mio cell nn la tengo essendo che lo presi senza scontrino da un amico quindi potrei farlo anche senza azzerare niente giusto?
seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
V1rgil (23-01-13)