CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1080 di 3650 primaprima ... 80580980103010701078107910801081108210901130118015802080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,791 a 10,800 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10791
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

    {Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
    OT
    grande Jaco!! finalmente l'hai rimessa
    /OT



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    Anna (25-01-13)

  3.  
  4. #10792
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    in questa discussione... [MOD][JB] • CRT-Off • Stock Roms • UBEMA1 • ZSEMA1 • EL(LC/LA/L5/L4/KC/K4) & DL... - xda-developers avente galaxy s3 rom stock 4.1.2 MA1 qual'e il link da cui devo scaricare ??? help!!
    Ultima modifica di Ragz; 25-01-13 alle 20:46

  5. #10793
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecampanella Visualizza il messaggio
    in questa discussione... avente galaxy s3 rom stock 4.1.2 MA1 qual'e il link da cui devo scaricare ??? help!!
    vuoi scaricare cosa??
    la MA1??



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #10794
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    vuoi scaricare cosa??
    la MA1??
    [MOD][JB] • CRT-Off • Stock Roms • UBEMA1 • ZSEMA1 • EL(LC/LA/L5/L4/KC/K4) & DL... - xda-developers scusa avevo dimenticato il link !! in quella discussione quale file devo scaricare ??? avente MA1 ?? li ce ne sono 2

  7. #10795
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Spiego la mia situazione nella speranza che dieguccio, con un bel po' di pazienza, possa aiutarmi

    Avevo già scritto in merito alla possibilità di fare un deep clean tramite mobile odin, vorrei spiegare il mio "problema".
    Da quando ho l's3 (6 mesi), ho flashato tutte o quasi le rom esistenti, aosp, aokp, passando per le varie samsung, android revolution, omega, wanam, fox... praticamente mi ritrovo con il telefono che è vistosamente più lento rispetto all'inizio... presenta molti lag ed un consumo maggiore di batteria..

    Vorrei quindi capire come posso farlo tornare "puro" come l'inizio, per poi flashare definitivamente la android revolution che è quella con cui mi sono trovato meglio. Il tutto vorrei cercare di farlo se possibile con mobile odin... avevo pensato quindi di eseguire prima il deep clean 1 e dopo questo che fare? Flasho l'ultima no-brand disponibile e poi flasho la revolution?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  8. #10796
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Spiego la mia situazione nella speranza che dieguccio, con un bel po' di pazienza, possa aiutarmi

    Avevo già scritto in merito alla possibilità di fare un deep clean tramite mobile odin, vorrei spiegare il mio "problema".
    Da quando ho l's3 (6 mesi), ho flashato tutte o quasi le rom esistenti, aosp, aokp, passando per le varie samsung, android revolution, omega, wanam, fox... praticamente mi ritrovo con il telefono che è vistosamente più lento rispetto all'inizio... presenta molti lag ed un consumo maggiore di batteria..

    Vorrei quindi capire come posso farlo tornare "puro" come l'inizio, per poi flashare definitivamente la android revolution che è quella con cui mi sono trovato meglio. Il tutto vorrei cercare di farlo se possibile con mobile odin... avevo pensato quindi di eseguire prima il deep clean 1 e dopo questo che fare? Flasho l'ultima no-brand disponibile e poi flasho la revolution?
    Io ho fatto così.. Ero Nella tua situazione e ho fatto deep 1.flash di jb 4.1.1 no Brand e via di flash della rom! Peccato che poi invece ho cambiato idea e ne ho flashate n mila
    Anzi già che mi sono intromesso..
    Può creare problemi che soo ogni 3mesi fare deep 1 flash firmware stock poi root+cwm e flash della rom che voglio tenere?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ventu87 per il post:

    rizzotti91 (25-01-13)

  10. #10797
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così.. Ero Nella tua situazione e ho fatto deep 1.flash di jb 4.1.1 no Brand e via di flash della rom! Peccato che poi invece ho cambiato idea e ne ho flashate n mila
    Anzi già che mi sono intromesso..
    Può creare problemi che soo ogni 3mesi fare deep 1 flash firmware stock poi root+cwm e flash della rom che voglio tenere?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Figurati, quale intromesso, tutti i consigli sono ben accetti
    PS il tutto lo hai fatto da odin o mobile odin?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  11. #10798
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Figurati, quale intromesso, tutti i consigli sono ben accetti
    PS il tutto lo hai fatto da odin o mobile odin?
    Odin!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #10799
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Spiego la mia situazione nella speranza che dieguccio, con un bel po' di pazienza, possa aiutarmi

    Avevo già scritto in merito alla possibilità di fare un deep clean tramite mobile odin, vorrei spiegare il mio "problema".
    Da quando ho l's3 (6 mesi), ho flashato tutte o quasi le rom esistenti, aosp, aokp, passando per le varie samsung, android revolution, omega, wanam, fox... praticamente mi ritrovo con il telefono che è vistosamente più lento rispetto all'inizio... presenta molti lag ed un consumo maggiore di batteria..

    Vorrei quindi capire come posso farlo tornare "puro" come l'inizio, per poi flashare definitivamente la android revolution che è quella con cui mi sono trovato meglio. Il tutto vorrei cercare di farlo se possibile con mobile odin... avevo pensato quindi di eseguire prima il deep clean 1 e dopo questo che fare? Flasho l'ultima no-brand disponibile e poi flasho la revolution?
    Io dopo il deep1, non flasho altri firmware, metto direttamente la rom

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così.. Ero Nella tua situazione e ho fatto deep 1.flash di jb 4.1.1 no Brand e via di flash della rom! Peccato che poi invece ho cambiato idea e ne ho flashate n mila
    Anzi già che mi sono intromesso..
    Può creare problemi che soo ogni 3mesi fare deep 1 flash firmware stock poi root+cwm e flash della rom che voglio tenere?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    No, nessun danno

    Inviato e Consegnato ^_^

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    rizzotti91 (25-01-13),ventu87 (25-01-13)

  14. #10800
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, quindi dopo il deep 1 basta semplicemente flashare cwm e root e poi flasho la rom che mi interessa?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 1080 di 3650 primaprima ... 80580980103010701078107910801081108210901130118015802080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy