R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Ragazzi piccola curiosità: ma se io per esempio ho la 4.0.4 stock Italiana, con Odin flasho la 4.1.1 stock inglese, poi mi metto a flashare la 4.1.2 italiana sempre con odin d'ora in poi dovrò sempre utilizzare odin per aggiornare il dispositivo o kies mi riconoscerà il dispositivo??
Se il csc si allinea perfettamente con itv, puoi usare anche kies e ota
Quote:
Ozio
ciao come mai pur avendo resettato il counter in download mode mi dice system status: custom?!!??
In caso di morte improvvisa se vanno in download lo vedono e anche se ho il counter a 0 mi farebbero storie!! Cosa devo fare per averlo in official?
Grazie
Devi tornare stock per avere official
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Pogba
Ciao dieguccio puoi aiutarmi come aumentare il volume dell s3 ho già fatto il root pero non voglio mettere rom modificate puoi aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è questa mod
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2901728
Quote:
Cente
Salve, ho un problema:
Mesi fa ho flashato la ROM Jelly Bean stock polacca, poichè fu la prima ad uscire e non avevo voglia di aspettare.
Se ora volessi aggiornare a 4.1.2, come devo fare?
Posso aggiornare via Kies? Funzionerà?
Devo per forza flashare un'altra ROM? Se si.. quale? La 4.1.2 Italiana?
Grazie mille.
Certo che devi usare odin
Questa è la guida
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Volpe92
Si si io dicevo che rimanevo sempre nella stessa "lunghezza d'onda" se ho il firmware vodafone flasho sempre vodafone, se ho italiano sempre italiano... ecc ecc... :)
Nessun problema allora
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Ozio
ciao, ma ho stock ma con root e perseus, quindi in questo caso, se mando in garanzia se ne accorgono sempre pur avendo ciunter a 0??
Allora non serve avere solo counter a zero, qualsiasi cosa di diverso o root o kernel lo vedranno sempre in download mode, non capisco, se mi muore sono fregato perche' non potrei mettere la stock, ti prego illuminami
Il counter è il segnalino
Se è morto non vedranno nulla, anche alcuni telefoni senza root riportano modificato, ma di fatto non lo sono
Insomma, con counter a zero puoi stare tranquillo, a me lo hanno riparato, come ad altri
Inviato e Consegnato ^_^