Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karmine1994
Salve a tutti, volevo cimentarmi nelle mod del mio s3, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. volevo installare la camera hack 1.5 che permette di usare il rallenty come con il note2. Ho roottato e installato SuperSu e CWM... provato ad installare la mod, ma la fotocamera non andava. Dal chè, sono caduto nel panico totale, ho eseguito un ripristino totale ben consapevole delle conseguenze, ma il problema persisteva. A questo punto, ho letto una risposta che forse flashando uno stock firmware, tutto potrebbe tornare alla normalità. Sto scaricando un firmware e lo installerò a breve con Odin, ma se non dovesse funzionare e la fotocamera continuasse a non funzionare, come potrei risolvere il problema??
PS. ho voluto eliminare SuperSu, ma non riesco ad eliminare CWM... come posso fare? Grazie, ma di mod non ne voglio più sentire parlare dopo questo episodio XD
Non ti preoccupare che con il flash del firmware stock risolvi ;)
Flashando con Odin elimini cwm e root ;)
-
Ciao ragazzi, mi serve aiuto per aumentare il volume della suoneria del mio s3 già con root. Grazie
-
Quote:
silverpicci
Ciao ragazzi, mi serve aiuto per aumentare il volume della suoneria del mio s3 già con root. Grazie
Intendi in generale il volume dell'altoparlante o di uno specifico mp3?
-
Quote:
karmine1994
Salve a tutti, volevo cimentarmi nelle mod del mio s3, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. volevo installare la camera hack 1.5 che permette di usare il rallenty come con il note2. Ho roottato e installato SuperSu e CWM... provato ad installare la mod, ma la fotocamera non andava. Dal chè, sono caduto nel panico totale, ho eseguito un ripristino totale ben consapevole delle conseguenze, ma il problema persisteva. A questo punto, ho letto una risposta che forse flashando uno stock firmware, tutto potrebbe tornare alla normalità. Sto scaricando un firmware e lo installerò a breve con Odin, ma se non dovesse funzionare e la fotocamera continuasse a non funzionare, come potrei risolvere il problema??
PS. ho voluto eliminare SuperSu, ma non riesco ad eliminare CWM... come posso fare? Grazie, ma di mod non ne voglio più sentire parlare dopo questo episodio XD
adesso che sei tornato stock, avevi azzerato il counter?
altrimenti resterai senza assistenza, dovesse servirti
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Quote:
silverpicci
dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-ics-jb.html
-
va beh visto che mi si è cancellato il post originale sfrutto l'occazione per capire una cosa... perchè quando ho flashato resurrection remix mi si è spostato tutto da sdcard0 a sdcard0/0 e poi riflasho la fox e sposta ancora tutto in sdcard0/0/0 ? non si può evitare questa cosa? perchè se un flash non va a buon fine non si può riutilizzare il nandroid... e poi è scomodo il fatto che ti ricrei le cartelle anche in sdcard0 e in sdcard0/0 è normale che succeda?
-
Quote:
marcogarsed
EDIT: ho fatto un wipe data (non pensavo che si potesse fare dalla recovery stock) e adesso si avvia... adesso riflasho la fox da capo e me ne frego del nandroid anche se sinceramente mi dispiace perdere tutti i dati e le impostazioni..
non funziona il nandroid?
-
Quote:
dieguccio
non funziona il nandroid?
ho provato ugualmente e no mi dà error while restoring /system
ma perchè mi si è spostato tutto in sdcard/0? ho perso tutte le foto le impostazioni di jkay i download TUTTO perchè flashando il firmware originale mi ha eliminato tutto? adesso devo pure riflasharlo... che scazzo..
-
Quote:
marcogarsed
ho provato ugualmente e no mi dà error while restoring /system
ma perchè mi si è spostato tutto in sdcard/0? ho perso tutte le foto le impostazioni di jkay i download TUTTO perchè flashando il firmware originale mi ha eliminato tutto? adesso devo pure riflasharlo... che scazzo..
qualcosa nel flash non è andato bene, succede
-
ah quindi può succedere questa cosa dello spostamento? e come si può risolvere??
-
Quote:
marcogarsed
ah quindi può succedere questa cosa dello spostamento? e come si può risolvere??
lo spostamento è avvenuto perchè hai flashato una rom che ha creato la cartella, presumo una 4.2