Impossibile aggiornare dispostivo modificato..il mio s3 con 4.1.1 non mi fa aggiornare.via ota.. avevo fatto il root..vorrei tornare indietro..c e un metodo che potete aiutarmi per.fsvore?
ho gia provato a fare un wipe data ma senza successo
Visualizzazione stampabile
Impossibile aggiornare dispostivo modificato..il mio s3 con 4.1.1 non mi fa aggiornare.via ota.. avevo fatto il root..vorrei tornare indietro..c e un metodo che potete aiutarmi per.fsvore?
ho gia provato a fare un wipe data ma senza successo
i bench non servono a nulla, lasciali stare e vivi meglio ;)
la fotoocamenra è quella del nexus, ha qualche funzione in meno, ovviamente, ma funziona perfettamente e la qualità non ne risente ;)
devi flashare il firmware per togliere il root
andiamo per ordine, dopo aver fatto il root, hai usato triangle away?
ho fatto il root, poi ho fatto ripristina dati di fabbrica poi ho fatto wipe data e basta!
ok, allora segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Dieguccio tutto ok ho usato triangle way senza flashare boot ed è andato ho controllato e mi ha azzerato i flash ke avevo fatto nel mio caso 2 quindi non ce motivo di flashare il boot con quello piu vekkiotto giusto?
ok allora procedo come da guida trovata nel forum. altra cosa come faccioa vedere se il miocell è italiano? mi spiego io ho comprato il cell a verona al slunga e mi hanno detto che è garanzia italia. Prima di sbloccarlo avevo aggiornato all'ultima rom disponibile che era una 4.1.1 e nella sigla della rom non vorrei sbagliare ma c'era scritto itv. Il cell è no brand
mi sembra che ci fosse scritto altro modo per controllare?
ciao ho aperto odin ma mi dice chiaramete che non ho il root.Quote:
scarica titanium bchkup free dal market e aprilo, se hai il root si avvia, altrimenti dirà che non è possibile
così almeno sappiamo cosa possiamo fare e cosa no