si, devi fare il root
poi flashare da recovery il vecchio bootloader e poi usare triangle away, una volta azzerato il counter, flashi il firmware che vuoi, non dovrebbero esserci più problemi
Visualizzazione stampabile
il root lo faccio con exynos? flashare da recovery il vecchio bootloader come si fa? e triangle away ? scusa ma sono un po ignorante in materiaQuote:
si, devi fare il root
poi flashare da recovery il vecchio bootloader e poi usare triangle away, una volta azzerato il counter, flashi il firmware che vuoi, non dovrebbero esserci più problemi
Ciao ragazzi.. Io ho la vecchia elk4 con mw sbloccato.. Volevo passare alla nuova no Brand ita.. Ma pensavo di farlo flashando direttamente la rom frankstein.. È plausibile? Cioè nandroid di sicurezza, 3 wipe e flash della rom.. Tutto da recovery.. Non dovrei avere incremento del counter o problemi di bootloader giusto?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
altra domanda chè è più una curiosità
1) ho deciso di resettare il counter al mio cell che monta tutto custom, l'unico che mi ha fatto tornare in download mode lo status su official è stato ta 2.37, gli altri che ho provato lasciavano lo status su modificato, mentre in impostazioni/info dispositivo/stato li è rimasto impostato su modifcato a prescindere.
Oggi ho aggiornato la rom omega v40 via recovery e in modalità download lo status è tornato su modificato come mai?
2) per la cronaca per riportarlo su official nella modalità download l'unico ta che ha funzionato è il 2.37, ho provato anche il 2.5 e il 2.55 ma nulla
a volte capita che anche con il root vado su normale, successo anche a me, e anche con un flash di una rom non era cambiato, ma al successivo flash, per ovvie ragioni, è tornato modificato
considera che c'è gente che tutto stock, lo trova modificato, quindi è da ritenere poco affidabile come warning, conta il counter