Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cente
Salve, ma se io voglio cambiare kernel e mettere per esempio il Siyah o il Franco, posso fare il root prima?
Cioè, fare il root e poi flashare il kernel da Recovery in modo da non aumentare il counter?
Perché ho visto che i kernel di solito hanno il root già incluso, e mi chiedevo se non andasse in conflitto qualcosa.
Grazie mille.
certo che puoi
scarichi una versione CWM del kernel e lo flashi da recovery dopo aver fatto un wipe cache e wipe dalvik per pulizia
-
ragazzi
ho il siyah 1.8.9 e imperium 6
adesso sto seguendo una guida per installare in dual boot la supernexus 2 ma avrei una doamnda :
se ho 2 rom e vado in recovery.... quando flasho una mod es: beats audio
dove la installa ???? su imperium o supernexus ???? su tutte e 2 ??? come faccio a scegleire dove installarle ????
illuminatemi please !!!!
-
Quote:
simonecampanella
ragazzi
ho il siyah 1.8.9 e imperium 6
adesso sto seguendo una guida per installare in dual boot la supernexus 2 ma avrei una doamnda :
se ho 2 rom e vado in recovery.... quando flasho una mod es: beats audio
dove la installa ???? su imperium o supernexus ???? su tutte e 2 ??? come faccio a scegleire dove installarle ????
illuminatemi please !!!!
"illuminatemi": hai usato il termine giusto ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Quote:
illuminato67
non l'ho capita puoi spiegarmela ??? ahahahahah
-
Quote:
simonecampanella
non l'ho capita puoi spiegarmela ??? ahahahahah
per ora studia il 3d a cui fa riferimento il link...
... te la spiego quando avrai finito di studiare ;)rotfl
Quote:
Installare un file ZIP sulla ROM 2 dalla scheda SD interna (Install 2nd ROM from Internal SD card) – Così installiamo la ROM (ma possiamo installare anche aggiornamenti della ROM o mod)
Installare un file ZIP sulla ROM 2 dalla SD card esterna (Install 2nd ROM from External SD card) – Così installiamo la ROM (ma possiamo installare anche aggiornamenti della ROM o mod)
Quote:
Sulle ultime versioni del Siyah kernel (da 3.2.x in poi) è possibile flashare sulla secondary ROM pacchetti di qualsivoglia tipo in formato ZIP (mod, aggiornamenti ROM ecc.).
-
Quote:
illuminato67
per ora studia il 3d a cui fa riferimento il link...
... te la spiego quando avrai finito di studiare ;)rotfl
ok mi mettero a studiare rotfl
che rom mi consigli da affiancare all'imperium ??? vorrei un aosp e solo e ho sentito dire sui forum che la cyano non e compatibile .... boh
-
Quote:
simonecampanella
ok mi mettero a studiare rotfl
che rom mi consigli da affiancare all'imperium ??? vorrei un aosp e solo e ho sentito dire sui forum che la cyano non e compatibile .... boh
Ho editato il post
Qui siamo OT.
Sul 3d del Siyah Alegu ha fornito spiegazioni esaustive per gli amanti delle AOSP
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3125172
Edit:
Comunque, citando dieguccio. "con la 1.8.9 puoi flashare direttamente in seconda, leggi la pagina precedente, l'ho provato io stesso"
-
Quote:
illuminato67
Ho editato il post
Qui siamo OT.
Sul 3d del Siyah Alegu ha fornito spiegazioni esaustive per gli amanti delle AOSP
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3125172
Edit:
Comunque, citando dieguccio. "con la 1.8.9 puoi flashare direttamente in seconda, leggi la pagina precedente, l'ho provato io stesso"
in recovery non trovo la voce dual boot options !!!!!!! cosa faccio ???
-
chi mi dice qualche mod per mettere la lock screen del nexus 4 sul nostro s3? mi riferisco a quella di android 4.2.1 con le multi pagine nella lock screen! non la trovo da nessuna parteee
-
Quote:
simonecampanella
in recovery non trovo la voce dual boot options !!!!!!! cosa faccio ???
La voce la trovi nella recovery del Siyah.
Per accedervi, avvia l'apk STweaks>penultimo menù a tendina (DualBoot)>reboot into 2ndROM Utils