Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio8191
Salve, è da un po' che ho problemi con la durata della batteria (compreso con la batteria da 2850 mAh)..ho provato a fare un full wipe da recovery e ri-flashare la Rom (foxhound) ma cmq non ho risolto..per andare sul sicuro, provo un deep clean o cmq dopo un full wipe che non ha risolto il problema il deep clean risulta inutile?..grazie
meglio cercare la causa
chiedi prima consiglio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
-
Quote:
che firmware hai e quale devi mettere?
il telefono è tedesco come ti avevo già detto..
il firmware è il 4.1.2 xell4
AP: I9300XXELL4
CP: I9300XXELL4
CSC: I9300DBTELL1
-
Quote:
Steu9300
il telefono è tedesco come ti avevo già detto..
il firmware è il 4.1.2 xell4
AP: I9300XXELL4
CP: I9300XXELL4
CSC: I9300DBTELL1
prova con un'altro pc se puoi
-
Raga aiuto.....
Dopo varie prove e casini vari decido per un deep clean 2, scarico il tutto, avvio odin , metto in download mode il GS3, ma niente mi dice dopo poco FAIL!!!
In recovery non si avvia....
-
Quote:
reda72
Raga aiuto.....
Dopo varie prove e casini vari decido per un deep clean 2, scarico il tutto, avvio odin , metto in download mode il GS3, ma niente mi dice dopo poco FAIL!!!
In recovery non si avvia....
prova senza il file PIT
-
Quote:
dieguccio
prova senza il file PIT
idem provato, fail.....
-
Quote:
dieguccio
@Gianpypat, allora appena ha un attimo, sicuramente per oggi (spero), posterà la soluzione, mi ha detto che intanto salva tutto quello che hai sopra la sd, ok?
appena mi da l'ok, ti mando il link ;)
batti un colpo per ricevuto :p
perfetto, attendo!
ps. la sd è già vuota...mi si era incasinato tutto ieri sia al pc che al cell e nel ritornare alla omega ho dovuto riformattare...20 gb di roba non esistono più...
ho fatto l'appello dei santi -.-
nel frattempo, essendo che il giovedì pomeriggio non lavoro e in attesa di un tuo aiuto sulla compatibilità tra sd e cyano, smanetto un pò e provo la ReVolt...
-
Quote:
reda72
idem provato, fail.....
cambia porta usb
cavetto
e chiudi per bene kies e antivirus sul pc
Quote:
Gianpypat
perfetto, attendo!
ps. la sd è già vuota...mi si era incasinato tutto ieri sia al pc che al cell e nel ritornare alla omega ho dovuto riformattare...20 gb di roba non esistono più...
ho fatto l'appello dei santi -.-
nel frattempo, essendo che il giovedì pomeriggio non lavoro e in attesa di un tuo aiuto sulla compatibilità tra sd e cyano, smanetto un pò e provo la ReVolt...
bene
-
Quote:
dieguccio
cambia porta usb
cavetto
e chiudi per bene kies e antivirus sul pc
bene
da quel che ho capito dovrei riuscire a formattare in fat32 la sd...ma sul pc non ci riesco...e il cell crasha quando vado su formatta...mi dice solo che è danneggiata
-
Quote:
Gianpypat
da quel che ho capito dovrei riuscire a formattare in fat32 la sd...ma sul pc non ci riesco...e il cell crasha quando vado su formatta...mi dice solo che è danneggiata
Scusa ma non ho letto i post precedenti, da pc non riesci perchè non sai come fare o non ti legge la sd?