R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Ho la 4.1.2 XXELKC (polacca se non vado errato), posso flashare direttamente la XXELLA o la XXEMA1 sulla XXELKC o ho bisogno di un full wipe? Un'altra domanda, XXELLA e XXEMA1 contengono entrambe il fix exynos e il presunto fix per SDS? Thanks!
P.S. voglio mettere la XXELLA o la XXEMA1 perché Jkay non supporta più XXELKC, il cellulare è moddato (kernel e recovery "bug-free") quindi in teoria non dovrei avere problemi di SDS.
Quote:
rizzotti91
Ciao, la puoi anche flashare senza full wipe, però io consiglio sempre un full wipe quando si cambia la base, perchè così fai un lavoro più pulito ;)
Full wipe è decisamente consigliato
Non hai un firmware stock, a te ormai è vicino all'essere una rom ;)
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
cricetino8811
Salve ragazzi ho un galaxy s3 con root volevo dirvi che da quando ho istallato ram manager pro ogni volta che metto la schermata per i widget mi dice touchwiz si é arrestata cioè il mio s3 non mi ha mai dato problemi ho anche disinstallato l app ma niente... mi fa fare tutto ma alla schermata dei widget si blocca aiutatemi grazie
Cancella cache e dati della Touchwiz, da gestione applicazioni /tutte
Inviato e Consegnato ^_^
Ciao ragazzi
Ho flashata l'ultima versione della ultima rom (xxema2) )ora inconfondibile dispositivo mi dice modificato, ,imvece fino a ieri che avevo la versione basata su xxella mi dava normale..
Con triangolo away il contenuto è 0 e lo status è official..
Boh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
era anormale fino a ieri, non oggi, hai il telefono modificato, non credi che sia normale l'informazione che ti da?
fate modding, poi vi fissate su questa cosa che non capisco a cosa vi serva o_O
Era solo una curiosità niente di più eh.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2