Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
devi mettere il tuo
digita il codice e riporta i tre risultati, e vediamo se c'è la 4.1.2
Ok allora, questi sono i codici:
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300OXADLJ4
Qual è il responso?
-
1 allegato(i)
Quote:
bighead90
Qual è il responso?
Cioè da sammobile dice che c'è il fw, eccolo qui
Allegato 44260
-
A titolo informativo per tutti...
Prima dell'utlimo aggiornamento alla no brand ITA 4.1.2il mio S3 con 4.1.1 e root risultava "modificato"...
Dopo vari reset e aggiornamento, con odin mobile alla 4.1.2 risultava in stato "normale"...
Dopo un flash di una modifica andato male, resettato di nuovo ripristinati i vari backup, sorpresa stato "modificato"...
Poco male dopo un'oretta mi sono accordo che lo stato era tornato "normale" e ad oggi e dopo aver flashato la modifica per il controllo completo del Multi Windows è ancora così...
Mah...
-
Quote:
bighead90
Qual è il responso?
niente francia, è UK
questo è il 4.1.2 XXELLA
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXELLA_I9300OXAELLA_BTU.zip
-
Quote:
dieguccio
Daje, ti meriti un thanks, sapevo che non poteva essere uno zidaniano del ciufolo.
Ma resta una domanda: come la mettiamo con la garanzia? Vado tranquillo?
Eventualmente quale fw devo scaricarmi per riflashare il tutto e riottenere la garanzia?
-
Quote:
bighead90
Daje, ti meriti un thanks, sapevo che non poteva essere uno zidaniano del ciufolo.
Ma resta una domanda: come la mettiamo con la garanzia? Vado tranquillo?
Eventualmente quale fw devo scaricarmi per riflashare il tutto e riottenere la garanzia?
lo metti con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
secondo post
e resti in garanzia essendo il firmware ufficiale
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa: io devo fare il*root*sul mio galaxy s3, solo che è con la 4.1.2 e non vorrei che magari fosse cambiato qualcosa rispetto a alla versione precedente, e magari sbaglio a fare qualcosa. Mi potreste dare un link che abbia una guida funzionante anche per la 4.1.2? Grazie in anticipo
-
Quote:
dieguccio
No aspetta non ho capito.
La procedura che mi hai linkato devo seguirla ANCHE PER METTERE ORA il 4.1.2? Devo fare il soft clean dopo che lo aggiorno perché mi toglie la garanzia o per rimettere il 4.1.1?
-
Quote:
trasposone
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa: io devo fare il*root*sul mio galaxy s3, solo che è con la 4.1.2 e non vorrei che magari fosse cambiato qualcosa rispetto a alla versione precedente, e magari sbaglio a fare qualcosa. Mi potreste dare un link che abbia una guida funzionante anche per la 4.1.2? Grazie in anticipo
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
Quote:
bighead90
No aspetta non ho capito.
La procedura che mi hai linkato devo seguirla ANCHE PER METTERE ORA il 4.1.2? Devo fare il soft clean dopo che lo aggiorno perché mi toglie la garanzia o per rimettere il 4.1.1?
tu adesso hai la 4.1.1 e devi mettere la 4.1.2
quindi segui la guida al secondo post
-
Quote:
dieguccio
Azz, con l'S2 era più semplice
Comunque grazie della guida e dell'aiuto