Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariannacu
grazie...sono andato in recovery mode ed ho fatto i 2 wipe, poi con odin messo firmware no brand, fatto di nuovo i wipe e riflashato firmware no brand, di nuovo wipe e avviato il cell...nn so se c'entra che c'era flaggato in impostazioni backup dati personali e ripristino automatico ...
ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema (da 3 a no brand)... prova con un altro ciclo di wipe e flash nobrand.
Con il mio ha funzionato :)
-
Quote:
mariannacu
grazie...sono andato in recovery mode ed ho fatto i 2 wipe, poi con odin messo firmware no brand, fatto di nuovo i wipe e riflashato firmware no brand, di nuovo wipe e avviato il cell...nn so se c'entra che c'era flaggato in impostazioni backup dati personali e ripristino automatico ...
Quote:
matpil
ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema (da 3 a no brand)... prova con un altro ciclo di wipe e flash nobrand.
Con il mio ha funzionato :)
si quoto, rifai il passaggio di wipe e flash
poi lo colleghi a kies e vedi se è ITV
-
Salve volevo sapere ad oggi esiste il modo per acquisire i diritti di root su Galaxy S3 senza invalidare la garanzia, modificare stato telefono e attivare contatore? Grazie, se si per favore linkatemelo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
aNdRoLui
Salve volevo sapere ad oggi esiste il modo per acquisire i diritti di root su Galaxy S3 senza invalidare la garanzia, modificare stato telefono e attivare contatore? Grazie, se si per favore linkatemelo..
no, l'ottenere i permessi di root invalida la garanzia, qualunque sia il metodo
-
Ho flashato la cwm 6 touch ma ho saputo che manca di molte funzioni e la normale a volte rogna per flashare gli zip.... c 'è un file .tar per rimettere la vecchia eecovery via odin?
-
Quote:
alenyc
Ho flashato la cwm 6 touch ma ho saputo che manca di molte funzioni e la normale a volte rogna per flashare gli zip.... c 'è un file .tar per rimettere la vecchia eecovery via odin?
devi rifare il root, unico modo
-
Quote:
dieguccio
devi rifare il root, unico modo
Adesso ho su la chekrom....va bene lo stesso il cf che ho usato per ottenere il root da telefono originale?
Non dirmi che devo piallare tutto da originale....
-
Quote:
alenyc
Adesso ho su la chekrom....va bene lo stesso il cf che ho usato per ottenere il root da telefono originale?
No, se sei in questa situazione, penso basti flashare solamente la recovery "vecchia".
Magari direttamente il file root+recovery che c'è nella guida
magari dieguccio può essere più preciso (io avrei fatto come ti ho scritto).
ciao!
-
Quote:
alenyc
No tutto ok se hai la checkrom ed in precedenza hai fatto il root con chainfire sei ok
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Quindi flasho il cf 6.4?
E poi triangle away...