ecco il tuo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH3_I9300XEFBLH2_XEF.zip
Visualizzazione stampabile
ecco il tuo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH3_I9300XEFBLH2_XEF.zip
Ciao dieguccio, non so se sto postando nel thread corretto, nel caso indirizzami pure altrove :D
Ho ricevuto da Vertumus il pack soul bound, non so se ne hai mai visto la struttura, ma praticamente alcune icone sono stand-alone mentre altre (i temi completi) sono all'interno di uno .zip flashabile da recovery. La mia domanda è questa: se io volessi estrarre delle icone di app specifiche, e non tutto il pack, dal file .zip, come dovrei fare?
EDIT: credo di aver trovato, all'interno di ogni file .zip nel percorso vrtheme/system/app ci sono le varie app con la loro icona. Corretto? O c'è qualche altro trucco?
ho installato con odin CWM poi ho fatto la procedura con Busybox ma quando vado a entrare nella recovery mode mi entra su quella normale andorid!! perchè fa cosi mo?!...
Cf-auto-root....
domandona!!!!
Ho ripristinato con Odin e il fw originale il mio GS3 per rimetterlo in sesto dopo 10 rom varie e con mia sorpresa non si é resettato Nulla, il firmware era effettivamente il no brand, lo stato era tornato normale senza root ma tutte le applicazioni e impostazioni erano tali e quali a prima. È normale?
Grazie