Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppino91
include morti improvvise?
si suppone
-
Quote:
dieguccio
la 10.1 npon è parsimoniosa
in poche parole mi stai decendo che succhia molta batteria!!!
senti ma che tu sabbia samsung apps lo posso installare in una rom cucinata?!.. no perchè avrei Sky go e non me ne vorrei privare...
-
Quote:
Zacca90
senti ma che tu sabbia samsung apps lo posso installare in una rom cucinata?!.. no perchè avrei Sky go e non me ne vorrei privare...
molte rom su base samsung, lo hanno
sulle aosp, tipo la cyano, non è possibile, solo la resurrection remix lo ha in aroma installer
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
molte rom su base samsung, lo hanno
sulle aosp, tipo la cyano, non è possibile, solo la resurrection remix lo ha in aroma installer
E non ce nessun modo per installare almeno Sky go su CyangenMod?!...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
E non ce nessun modo per installare almeno Sky go su CyangenMod?!...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non saprei, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
tutto esatto
ma la recovery la ottieni già con il flash del cf root 6.4
grazie !!!!!! solo che ho un problema : non riesco a ripristinare i dati delle app :bd:
in pratica avevo fatto il nandroid prima di fare il procedimento che mi hai detto tu
poi da titanium pro ho fatto ripristina da nandroid backup.... ha fatto la procedura solo che ora mi ritrovco tutte le app senza dati !!!!!! help me :'(
-
Quote:
simonecampanella
grazie !!!!!! solo che ho un problema : non riesco a ripristinare i dati delle app :bd:
in pratica avevo fatto il nandroid prima di fare il procedimento che mi hai detto tu
poi da titanium pro ho fatto ripristina da nandroid backup.... ha fatto la procedura solo che ora mi ritrovco tutte le app senza dati !!!!!! help me :'(
hai messo la spunta su dati+app?
-
Per sbaglio ho aggiornato il mio Galaxy s3 alla versione 4.1.2 di android.. ma preferivo quella 4.0.4 ..ce un modo per tornare a quella versione??.. nn me ne intendo tanto di root ecc.. se potete spiegarmi bene.. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
dieguccio
hai messo la spunta su dati+app?
certo rotfl
poi vorrei chiederti..... ma se flasho un tema..... come faccio poi a ritornare a quello che avevo prima ?????????
Quote:
FraESalva
Per sbaglio ho aggiornato il mio Galaxy s3 alla versione 4.1.2 di android.. ma preferivo quella 4.0.4 ..ce un modo per tornare a quella versione??.. nn me ne intendo tanto di root ecc.. se potete spiegarmi bene.. Grazie in anticipo :)
vai con odin !!!! :)
-
Quote:
simonecampanella
vai con odin !!!! :)
è un programma che devo scaricare?