R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
ieri ho ripristinato i dati di fabbrica e comunque mi ha lasciato il kernel siyah e la Rom primaria (Imperium), la secondaria ho dovuto formattarla io!!
nessuna variazione e comincio a pensare che i settaggi di luca_vivi non fanno al caso mio...
stamattina ho aggiornato alla Imperium v7.1 e sto provando con dei settaggi soft, partendo da quelli di default... non male, sono ottimista... li provo ancora qualche giorno e poi semmai vado di deep clean 1.
Non tutti i telefoni rispondono allo stesso modo, capita che non reggano i settaggi
Se vuoi pulire a fondo, è una ottima soluzione il deep1
Inviato e Consegnato ^_^
R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Ciao raga.....qualcuno sa dirmi come mai a quasi ogbi ROM che installo, incorro in qualche difetto? Es....l'altro ieri ho fleshato OMEGA v40, ed in quali problemi vado in contro? Quasi tutte le app vanno in crash; Groupon quando riesce ad aprirsi, non mi mostra le immagini; WhatsApp (ultima versione),nel menù "chat setting", non compare la voce per attivare o disattivare il down automatico delle immagini.....ho provato a fare entrambi i Deep Clean von i relativi wipe indicati nei procedimenti di flash e di Deep. Ci sono procedimenti che fanno una "pulizia" più approfondita? Non riesco a capire il perché di questi problemi :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oltre il deep clean non c'è altro
Effettivamente è strano che ad ogni flash, ti vada sempre qualcosa storto
Inviato e Consegnato ^_^