Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkey976
come faccio a flashare e metterla sulla sd?
Prima la metti sulla SD
Poi la flash i da recovery
Comunque controlla bene se va in downloadm ode
Quote:
oretovalley
Ragazzi io ho flashato da circa 1 settimana il firmware originale Samsung e qualche giorno fa, ho aggiornato allo XEMA 2, ora volevo tornare a una ROM custom, se flasho la Recovery Touch il counter si incrementerà, ma è possibile sempre resettarlo alla vecchia maniera? Perchè mi sembra di aver letto che ci sono nuovi controlli della Samsung ora...
Allora io ho fatto cosi
Wipe data e system
Flash firmware
Root e recovery con CF root
Flashato bootloader ICS
Azzeri counter
Flashato recovery che vuoi
Ricomin
-
Quote:
simonecampanella
Prima la metti sulla SD
Poi la flash i da recovery
Comunque controlla bene se va in downloadm ode
ok ora ci provo cul cel c'è il 4.1.1 se metto sulla sd il 4.1.2 cambia qualcosa ? cmq il downloadmode nn và le sto provando tutte
-
Quote:
mkey976
ok ora ci provo cul cel c'è il 4.1.1 se metto sulla sd il 4.1.2 cambia qualcosa ? cmq il downloadmode nn và le sto provando tutte
Da recovery non puoi flashare firmware stock
Devi mettete una ROM custom
-
Salve ragazzi ho un galaxy s3 rootato su cui ho installato l'omega rom con kernel 3.0.31 syyah 1.8.9+. La versione della banda base e i9300xxella. La versione di android e la 4.1.2. Vorrei tornare ad una stock rom e precisamente sto scaricando la minor update uscita da poco. Mi dite passo passo come devo fare.
-
Quote:
massy83
Salve ragazzi ho un galaxy s3 rootato su cui ho installato l'omega rom con kernel 3.0.31 syyah 1.8.9+. La versione della banda base e i9300xxella. La versione di android e la 4.1.2. Vorrei tornare ad una stock rom e precisamente sto scaricando la minor update uscita da poco. Mi dite passo passo come devo fare.
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
ed utilizzi direttamente il firmware che vuoi mettere come definitivo
-
1 allegato(i)
salve a tutti è un pò che smanetto con android, ma adesso con questo s3 mi sono cambiate un pò le carte in tavola...
Vorrei procedere da solo ma visto il sacrificio fatto ($):D per accaparrarmi questo spendido device nn vorrei fare cxxxxxe.
il mio csc e questo: Allegato 45447 AP :I9300XXELL4
CP :I9300XXELL4
CSC: I9300DBTELL1
vorrei rootarlo e magari mettere 1 firmware no brand italia ma mi comincia a girare gia la testa (sono 3 giorni che mi leggo tutti i post della sezione s3) tra cfc, efs, recovery...
Un'altra cosa, se metto il firmware italiano poi devo rimettere su quello tedeco per l'assistenza? Dove lo prendo?
Ringrazio per le risposte e scusate per le troppe domande:D
-
Quote:
calazo
salve a tutti è un pò che smanetto con android, ma adesso con questo s3 mi sono cambiate un pò le carte in tavola...
Vorrei procedere da solo ma visto il sacrificio fatto ($):D per accaparrarmi questo spendido device nn vorrei fare cxxxxxe.
il mio csc e questo:
Allegato 45447
vorrei rootarlo e magari mettere 1 firmware no brand italia ma mi comincia a girare gia la testa (sono 3 giorni che mi leggo tutti i post della sezione s3) tra cfc, efs, recovery...
Un'altra cosa, se metto il firmware italiano poi devo rimettere su quello tedeco per l'assistenza? Dove lo prendo?
Ringrazio per le risposte e scusate per le troppe domande:D
allora comincia con lo scrivere il tuo csc, perchè dallo screen non si legge e ti passo il tuo firmware ;)
poi dai una letta a questo, per chiarirti le idee sul come entrare ed uscire dal modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
poi ti diciamo tutti i passaggi
-
Quote:
dieguccio
E per il kernel come faccio. Succede qualcosa sel lascio il syyah. L's3 funziona benissimo non devo portarlo in assistenza e soloche voglio tornare a firmware originale.
-
Allora io ho AP i9300XXELLA. CP i9300XXELLA. CSC i9300XAELLA.
-
Quote:
massy83
E per il kernel come faccio. Succede qualcosa sel lascio il syyah. L's3 funziona benissimo non devo portarlo in assistenza e soloche voglio tornare a firmware originale.
Quote:
massy83
Allora io ho AP i9300XXELLA. CP i9300XXELLA. CSC i9300XAELLA.
una volta messo il firmware che preferisci, fai il root e poi installi il siyah, non è un problema