R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
ciao exma2 e root con kernel perseus, volevo chiedere come posso rimettere tutto originale senza perdere nulla, perche' ho sentore che stia per partire oggi l'ho trovato bloccato su logo samsung e led lampeggiante blu, poi ripartito.
Quote:
dieguccio
Wipe cache, wipe dalvik e flash del firmware
Inviato e Consegnato ^_^
Ovviamente reset del counter prima di flashare
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Andrcon
ne 3f ne wifi.. operatore vodafone.. ne wind ne altri.. la stessa sim in altri telefoni funziona, nel sgs3no
Cambia il modem
Poi eventualmente anche il kernel
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
dieguccio
Ovviamente reset del counter prima di flashare
Inviato e Consegnato ^_^
Si ma quello lo ho gia fatto ed è a 0,dici che riaumenta?
- Inviato dalla terza galassia -
Salve a tutti.. Usatemi una cortesia.. Avreste un link da offrirmi per l'ultima rom stock 4.1.2 no Brand da installare da CWM.. Ripeto completamente stock con solo il root supersu installato e installabile da CWM.. Quindi in formato zip.. Grazie fin da ora...
P. S. Ho ancora ics.. Con root e cwm..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Ozio
Si ma quello lo ho gia fatto ed è a 0,dici che riaumenta?
- Inviato dalla terza galassia -
No, non aumenta
Vai con il flash
Quote:
M4tte0
Salve a tutti.. Usatemi una cortesia.. Avreste un link da offrirmi per l'ultima rom stock 4.1.2 no Brand da installare da CWM.. Ripeto completamente stock con solo il root supersu installato e installabile da CWM.. Quindi in formato zip.. Grazie fin da ora...
P. S. Ho ancora ics.. Con root e cwm..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non c'è quella Italia
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Simiz94
Salve a tutti! Sono nuovo nel forum!!
Volevo chiedervi un aiuto!! Ho galaxy S3 con Jelly Bean 4.1.1 con permessi di root.. vorrei aggiornare alla versione di JB 4.1.2 solamente che non riesco a fare l'UNroot.. ho seguito alcune vostre guide sull'UNROOT con ODIN, ma ho un problema! Si blocca quando ad un certo punto, nella schermata delle procedure che esegue, c'è scritto "get pit for mapping" o una cosa simile, rimanendo così per un'oretta circa, poi ho azzardato a staccare il cavo e staccare la batteria.. Funziona ancora, ma vorrei mettere JB 4.1.2.. Il Kies non mi legge il dispositivo quando è collegato. Spero di essere stato preciso e chiaro. Grazie mille in anticipo!
Che firmware cercavi di flashare?
Hai ancora la recovery custom?
Inviato e Consegnato ^_^