R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Ragazzi, mi e' successa una cosa strana, in poche parole, se scarico un apk non me lo fa installare. Non mi permette di cliccare il tasto Installa... il tasto c'e' ma non me lo fa premere..
se apro qualche File manager, da li me lo installa..
hhoa 4.1.2 Francese e root..
Slll: JellyBean 4.1.2 Francese...
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo3ITA
Salve a tutti, io sto usando la Revolt JB 3.1 per SGS3 e vorrei sapere come poter fixare alcuni problemi a cui vado incontro:
- Alcune volte quando tento di aprire la fotocamera mi dice 'impossibile collegarsi alla fotocamera' e chiude l'applicazione. Come posso fare per aggiustarlo?
- Le prime due volte che inserisco le parole su l'app di YouTube, mentre sto scrivendo mi toglie la tastiera e mi cancella quello che avevo scritto prima.
- Recentemente Google Dictation (il microfono sulla tastiera e anche per Google Now e sulla barra per l'indirizzo internet) non mi funziona più: quando ci clicco sopra si avvia ma non fa nessuna animazione come se non dicessi niente. IL MICROFONO NON È ROTTO.
Vi ringrazio già per il vostro aiuto, Carlo.
Della revolt c'è la 3.2, che ho provato e questi problemi non li ho avuti
Fossi in te, aggiornerei
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
nibes
grazie gentili e disponibili come sempre,
però mi è venuto un dubbio nel andare a ripristinare perchè ho letto che bisogna avere lo stesso firmware che c'èra in origine ma il problema che non so quale aveva e lui nemmeno si ricorda che modifica ha fatto! Ora ho scaricato quello attuale con brand 3
che faccio mentre provo a ripristinarlo potrebbe succedere qualcosa di grave se non è il firmware che aveva in origine?
grazie ancora
L'importante è che il telefono era della tre, poi se è una versione aggiornata o meno, non importa
Quote:
simonecampanella
Ragazxi ho un problema
Ho la rom imperium 7.1 con kernel siyah
Ho appena flashato la mod jkay 14.91.2 (l ultima)
Solo che ora nella status bar mi sono scomparse le icone ( wi fi bluetooth ecc )
Poi apro l app deluxe ma mi esce il messaggio jkay framework mismatch
Grazie in anticipo
Probabile che il framework non era compatibile, chiedi conferma nel thread della imperium
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
simonecampanella
Sul thread imperium hanno detto che oggi e uscita questa versione compatibile col imperium....
Vedi se ad altri tutto funziona
In quel caso, ricarica da un link già provato e riprovi
Comunque solo lì puoi trovare confronto
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Chiaranabba
Non so dove postare, ma vi prego è urgente.
Avevo la rom near 1.1x e volevo cambiarla con la foxhounnd. Ho fatto wipe, ho installato la rom nuova e ho fatto wipe alla fine. Ora non si accende, se non in recovery oppure compare galaxy s3 e poi si spegne. VI PREGO AIUTO.
Prova un wipe data
Altrimenti flash di un firmware con odin
Inviato e Consegnato ^_^