Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Per il ripristino, fai da recovery un wipe data, wipe cache partition e un wipe dalvik cache
Per rientrare in garanzia, segui questa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per il discorso di Mcafee sai indicarmi qualcosa per caso?
grazie in anticipo :) gentilissimo
-
Quote:
ValoX
Probabile. Sei allo Stock?
Noi ho messo la CheckROM ed il Siyah comunque è un problema grafico con analizzatore wifi segna -60 dbi
-
Quote:
punkers
per il discorso di Mcafee sai indicarmi qualcosa per caso?
grazie in anticipo :) gentilissimo
io uso questo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
Caino1991
Noi ho messo la CheckROM ed il Siyah comunque è un problema grafico con analizzatore wifi segna -60 dbi
leggi sopra ;)
-
Quote:
ValoX
Ma hai fatto un Full Wipe prima di installare tutte queste cose? Se non l'hai fatto, prova. Se l'hai fatto potrebbe essere o un problema di antenna o di modem.
In Impostazioni->Movimento c'è l'opzione "Doppio tocco per tornare all'inizio".
Ti voglio bene :D Non é la stessa cosa ma può andare. Grazie :thumbup:
-
Quote:
dieguccio
leggi sopra ;)
Letto, per ora ho risolto con 2 wipe anche se devo dire che il segnale almeno graficamente sembra ballerino cosa che in realtà non è. Comunque ora che ho appurato che è solo un problema grafico non me ne frega niente la mia paura era un malfunzionamento dell'antenna o del modem. Che in ogni caso tra poco cambierò :-)
-
Quote:
Caino1991
Letto, per ora ho risolto con 2 wipe anche se devo dire che il segnale almeno graficamente sembra ballerino cosa che in realtà non è. Comunque ora che ho appurato che è solo un problema grafico non me ne frega niente la mia paura era un malfunzionamento dell'antenna o del modem. Che in ogni caso tra poco cambierò :-)
il wifi è gestito dal kernel, ma è sicuramente un problema solo grafico, io all's2, al primo collegamento che faccio, il segnale è pieno, dopo uno standby, è totalmente vuoto, ma il widget dice pieno ;)
-
Ok grazie per la delucidazione ma lo cambio lo stesso perché se no non ho niente da flashare "non è colpa mia sono malato :(" non so stare senza fare almeno un flash ogni 2 giorni :D
-
Quote:
Caino1991
Ok grazie per la delucidazione ma lo cambio lo stesso perché se no non ho niente da flashare "non è colpa mia sono malato :(" non so stare senza fare almeno un flash ogni 2 giorni :D
buon divertimento
per i kernel se vuoi veramente provarli, devi dargli 6-7 giorni , altrimenti non si stabilizza e non hai dei veri valori ;)
-
Lo so ma è dura. Avevo smesso sull' s2 ma adesso ho avuto una ricaduta spero di avere la forza per uscirne un'altra volta ahahaha :D