puoi farlo
c'è un blocco/warning sul bootloader nuovo, ma aggirabile senza problemi
Visualizzazione stampabile
Scusa sono nuovo del forum, ho già effettuato le presentazioni.
Volevo porre delle domande e spero di aver azzeccato la sessione.
Possiedo un galaxy SII no brand e credo italiano, non so dove verificare... (non sono molto esperto); due giorni fa leggendo del nuovo aggiornamento, sono andato in impostazioni, info sul dispositivo, verifica agg. et voilà, l'aggiornamento a jelly bean è partito.
Durante l'aggiornamento nessun intoppo, e neanche dopo...tuttavia devo dire che non sono soddisfatto per niente, anzi ero talmente abituato al vecchio ics che con questo nuovo proprio non mi trovo, la batteria dura poco (almeno per ora, stando ai post bisogna attendere), sono sparite alcune app. utilissime per me, come gestione risorse, dal quale svuotavo mem ecc., polaris office, la tastiera è indecente, quella swipe fa veramente pena e non serve a nulla, quindi ho dovuto installarne altre... il menù a tendina e notifiche troppo confusionario...
Insomma leggo pareri favorevoli, ma dove sono? cosa è migliorato proprio non capisco. Parliamo di velocità? bha prima di tale agg. non ha mai crashato, mai un riavvio, mai nulla, insomma tutto liscio, connessione velocissima, durata batt. decente; ma soprattutto una cosa stupida ma io penso indispensabile, la notifica con suono di avviso batteria scarica. Ma che ho fatto di male.
Insomma non so voi ma io vorrei veramente tornare a ics, però non so proprio come fare... si parla di flashare moddare, ma non ci capisco nulla.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare? tra l'altro non so neanche quale versione avevo precedentemente...
galaxy s2, questa è s3, hai sbagliato sezione
devi chiedere qui
Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano
Dieguccio non trovo più triangle away nel thread potresti postarmelo?