puoi farlo
c'è un blocco/warning sul bootloader nuovo, ma aggirabile senza problemi
Visualizzazione stampabile
Scusa sono nuovo del forum, ho già effettuato le presentazioni.
Volevo porre delle domande e spero di aver azzeccato la sessione.
Possiedo un galaxy SII no brand e credo italiano, non so dove verificare... (non sono molto esperto); due giorni fa leggendo del nuovo aggiornamento, sono andato in impostazioni, info sul dispositivo, verifica agg. et voilà, l'aggiornamento a jelly bean è partito.
Durante l'aggiornamento nessun intoppo, e neanche dopo...tuttavia devo dire che non sono soddisfatto per niente, anzi ero talmente abituato al vecchio ics che con questo nuovo proprio non mi trovo, la batteria dura poco (almeno per ora, stando ai post bisogna attendere), sono sparite alcune app. utilissime per me, come gestione risorse, dal quale svuotavo mem ecc., polaris office, la tastiera è indecente, quella swipe fa veramente pena e non serve a nulla, quindi ho dovuto installarne altre... il menù a tendina e notifiche troppo confusionario...
Insomma leggo pareri favorevoli, ma dove sono? cosa è migliorato proprio non capisco. Parliamo di velocità? bha prima di tale agg. non ha mai crashato, mai un riavvio, mai nulla, insomma tutto liscio, connessione velocissima, durata batt. decente; ma soprattutto una cosa stupida ma io penso indispensabile, la notifica con suono di avviso batteria scarica. Ma che ho fatto di male.
Insomma non so voi ma io vorrei veramente tornare a ics, però non so proprio come fare... si parla di flashare moddare, ma non ci capisco nulla.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare? tra l'altro non so neanche quale versione avevo precedentemente...
galaxy s2, questa è s3, hai sbagliato sezione
devi chiedere qui
Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano
Dieguccio non trovo più triangle away nel thread potresti postarmelo?
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso scaricare l'apk di alcune App Samsung come ad esempio S-Memo? Mi scuso se la domanda è già stata posta in passato ma non ho trovato nulla col tasto cerca nel forum, chiedo venia!! :'(
dai un occhio qui
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
c'è un po di tutto, cerca ;)
Dopo la morte del mio s3 (tornato in vita grazie a dieguccio) a causa dell'installazione della rom foxhound, volevo togliere la mia attuale rom (n.e.a.r. 1.1x). Ieri sera dopo aver fatto tutti i wipe e via dicendo ho flashato il fw no brand itv(originale tra l'altro) con odin e il risultato è stato il blocco sulla schermata samsung. Quindi alla fine dopo rimaneggiamenti vari sono tornata a farlo vivere con la rom di prima (pessima per batteria e fotocamera).
Qualcuno mi sa dire dove ho sbagliato? E come faccio a tornare al mio fw senza che mi muoia il telefono di nuovo?
Ragazzi una domanda: io ho un galaxy nexus con jb 4.2 e (quando uscì il 4.2) agli inizi c'era un problema con le recovery che, quando si flashavano molte rom, creava altrettante cartelle 0. Ora, io vorrei mettere una rom 4.2 all's3 di mio fratello con recovery aggiornata, esiste questo problema o posso stare tranquillo?? Grazie in anticipo