Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ok ok come antivirus ora ho messo anch'io questo.. no il problema è che Mcafee mi manda ancora sms ogni volta che spengo e riaccendo il cel dicendomi che è stata cambiata la sim.. intendo dire come faccio a farlo smettere :)
-
Quote:
Caino1991
Lo so ma è dura. Avevo smesso sull' s2 ma adesso ho avuto una ricaduta spero di avere la forza per uscirne un'altra volta ahahaha :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stiamo pensando a un thread flashatori anonimi :p
Quote:
punkers
ok ok come antivirus ora ho messo anch'io questo.. no il problema è che Mcafee mi manda ancora sms ogni volta che spengo e riaccendo il cel dicendomi che è stata cambiata la sim.. intendo dire come faccio a farlo smettere :)
da web?
hai la possibilità di accedere a un account e disattivare la sottoscrizione?
-
Quote:
dieguccio
da web?
hai la possibilità di accedere a un account e disattivare la sottoscrizione?
fatto via web con il centro assistenza tutto perfetto e l'errore che mi dava prima il telefono è tutto il giorno che non me lo sta più dando e tutto pare funzionare perfettamente.. dici che è comunque il caso di un hard reset o posso provare a tenerlo così? ora tutto mi pare funzionare alla perfezione.
Un'altra cosa sempre da principiante.. ora che il problema è risolto è possibile fare qualcosa per togliere le applicazioni preinstallate dalle "3" visto che il telefono è brand 3 e magari il logo all'accensione? non mi interessa necessariamente sbrandizzarlo o meglio va anche bene purchè le operazioni che faccia mi permettano di "richiuderlo" se dovessi avere un problema per la garanzia..
grazie ancora per l'aiuto
-
Quote:
punkers
fatto via web con il centro assistenza tutto perfetto e l'errore che mi dava prima il telefono è tutto il giorno che non me lo sta più dando e tutto pare funzionare perfettamente.. dici che è comunque il caso di un hard reset o posso provare a tenerlo così? ora tutto mi pare funzionare alla perfezione.
Un'altra cosa sempre da principiante.. ora che il problema è risolto è possibile fare qualcosa per togliere le applicazioni preinstallate dalle "3" visto che il telefono è brand 3 e magari il logo all'accensione? non mi interessa necessariamente sbrandizzarlo o meglio va anche bene purchè le operazioni che faccia mi permettano di "richiuderlo" se dovessi avere un problema per la garanzia..
grazie ancora per l'aiuto
Io ho sbrandizzato, così ho anche aggiornato, a differenza della tre che è ferma al primo firmware, se vuoi segui questa
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Se devi portarlo in assistenza, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Tutto qui ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ok eseguo tutto subito :) grazie mille... poi tornerò probabilmente a rompere le scatole per scoprire come usare al meglio questo fantastico telefono e sistema..
-
Quote:
punkers
ok eseguo tutto subito :) grazie mille... poi tornerò probabilmente a rompere le scatole per scoprire come usare al meglio questo fantastico telefono e sistema..
Siamo qui ;)
Ricorda che la prova effettiva del perfetto debrand, la da kies, deve uscire itv nella schermata
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ariciao
allora ho fatto :
flashato il modem
roottato con la guida root+recovery senza mettere la parte della guida "recovery touch" (ho fatto bene)?
ho salvato la cartella efs su sd anche se poi dal pc non la vedo
ora che devo fare?
premetto che non vorrei fare nient'altro adesso,forse flashare il kernel ma non oggi
aspetto che esca la jelli bean stabile
triangle away lo devo fare?
oppure il backup totale?
grazie in anticipo
-
ok perfetto... ti aggiorno non appena fatto :D
-
Quote:
dooter
Ariciao
allora ho fatto :
flashato il modem
roottato con la guida root+recovery senza mettere la parte della guida "recovery touch" (ho fatto bene)?
ho salvato la cartella efs su sd anche se poi dal pc non la vedo
ora che devo fare?
premetto che non vorrei fare nient'altro adesso,forse flashare il kernel ma non oggi
aspetto che esca la jelli bean stabile
triangle away lo devo fare?
oppure il backup totale?
grazie in anticipo
La cartella salvala sulla sd esterna, così riesci a salvarla anche su PC più facilmente.
Si usa triangle away, così azzeri il counter flash del root
Aspettiamo tutti :D
-
Quote:
dieguccio
La cartella salvala sulla sd esterna, così riesci a salvarla anche su PC più facilmente.
Si usa triangle away, così azzeri il counter flash del root
Aspettiamo tutti :D
ho provato a scaricarlo ma il link della guida non va (triangle)
ma il reset del counter lo devo fare prima o dopo che flasho
e avevo letto su una guida (non ricordo quale) di fare un backup completo con un programma (titanium?)
il baclup lo devo fare prima di flashare una rom o va fatto sempre?