ovviamente le mod che hai flashato erano per firmware stock, vero?
prima delle mod, era tutto funzionante?
o sei andato a ruota, firmware+kernel+mod varie?
Visualizzazione stampabile
Sono andato a ruota senza mai controllare che tutto funzionasse. Tanto era roba di poco conto che modifica solo la parte grafica... secondo me gli zip che ho flashato contenevano degli script messi per errore che hanno cancellato qualche framework, mi pare molto difficile perchè proveniva tutto da XDA
EDIT:
Secondo me la touchwiz non funziona perchè il launcher che ho aggiunto manualmente è signed_2. Ma almeno vorrei risolvere il fatto della rubrica che mi sta mandando al manicomio. Ho provato anche a disinstallare e installare SecContacts.apk ma mi crasha sempre.
Altra ipotesi è che la rubrica è collegata alla touchwiz che non funzionando influenza anche la rubrica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
secondo me ti conviene un full wipe e flash del firmware, poi ricominci da capo, testando man mano modifica per modifica, prima di inserirne una fai un nandroid e così eviti di dover flashare di nuovo se si ripresenta il problema
se hai fatto un nandroid all'inizio, puoi anche restorare quello
ma su cm10 la modalità alla guida c'è? Non l'ha trovo. se non c'è un modo per metterla esiste?
buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, il mio s3 non riconosce più la sim, ho installato la EMA2 poi ho fleshato il siyah come kernel e da quel momento non mi riconsoce più la sim. sapete come devo fare :/ ???
EDIT:
la rubrica però me la legge non prendo proprio il segnale e quando lo apro non mi chiede il pin