Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooter
ho provato a scaricarlo ma il link della guida non va (triangle)
ma il reset del counter lo devo fare prima o dopo che flasho
e avevo letto su una guida (non ricordo quale) di fare un backup completo con un programma (titanium?)
il baclup lo devo fare prima di flashare una rom o va fatto sempre?
triangle away lo usi dopo il root, adesso vediamo il link perchè non và
se devi fare modding, prima di ogni flash di rom o modifiche è bene fare un nandroid backup, serve per salvare l'intero sistema nella condizione attuale, nel caso di problemi post flash di rom , basta fare il restore e tornerai alla situazione precedente
il nandroid lo puoi fare sia da recovery, alla voce backup and restore, oppure dalle applicazioni, aprendo quella denominata CWM e li trovi la voce backup
per titanium è comodo per salvare i dati delle applicazioni, nel caso si faccia un full wipe, quindi cancellare tutte le applicazioni, dopo puoi ripristinare tutti i salvataggi
-
vabbè ho acquistato triangle away
per il backup volevo farlo con nanodroid
e ho letto che bisogna flashare la ClockWorkMod Recovery v1.2
seguo la guida o devo flashare qualcos'altro?
oppure gia lo posso fare avendo flashato con la guida root+recovery?
se lo posso già fare come posso fare il backup direttamente sull'sd esterna?
ho paura di non avere spazio in quella interna
EDIT :risolto sto backuppando
grazie di tutto fantastico!!!
-
Quote:
dooter
vabbè ho acquistato triangle away
per il backup volevo farlo con nanodroid
e ho letto che bisogna flashare la ClockWorkMod Recovery v1.2
seguo la guida o devo flashare qualcos'altro?
oppure gia lo posso fare avendo flashato con la guida root+recovery?
se lo posso già fare come posso fare il backup direttamente sull'sd esterna?
ho paura di non avere spazio in quella interna
si lo puoi fare adesso, fallo da applicazione CWM, aprila, clicca su backup e segui le istruzioni, sono due passaggi chiari e veloci
-
Buonasera, io per il momento vorrei solo cambiare firmware per far si che il mio S3 tedesco si italianizzi un pochino.....
Non e' che abbia capito tantissimo di tutto questo modding, ma cambiando il Firmware ed installandone uno ITA dovrei
riuscire nel mio intento , oppure non serve a nulla? Per il momento vorrei solo prendere un po' di dimestichezza con l's3 visto che provengo da Iphone 4, ed ero curioso di utilizza anche il riconoscimento vocale che per ora parla solo Alemagno....
-
Quote:
mak680
Buonasera, io per il momento vorrei solo cambiare firmware per far si che il mio S3 tedesco si italianizzi un pochino.....
Non e' che abbia capito tantissimo di tutto questo modding, ma cambiando il Firmware ed installandone uno ITA dovrei
riuscire nel mio intento , oppure non serve a nulla? Per il momento vorrei solo prendere un po' di dimestichezza con l's3 visto che provengo da Iphone 4, ed ero curioso di utilizza anche il riconoscimento vocale che per ora parla solo Alemagno....
ciao, sicuro di non essere anche brand?
digita questo sul tastierino *#1234#
-
Ciao a tutti avrei n consiglio da chiedervi. Monto la checkrom ma vorrei cambiare anche perche non aggiornano la cucina da molto. Secondo voi cosa mi consigliate tra: Omega, Foxhound, e Sconcau? Se avete altre rom da suggerirmi fate pure. Grazie.
-
Ho un galaxy S3 brandizzato 3.
l'altro giorno per distrazione ho istallato il firmware di aggiornamento per i "no-brand" senza prima sbrandizzare il cell..
Ho notato che da quando l'ho istallato c'è una minor fluidità generale del telefono, e qualche crash delle applicazioni..
ho fatto qualche danno o posso rimediare semplicemente istallando il firmware giusto?
(sono un babbeo e mi sa che non ho nessun backup)
-
Quote:
Bullproject
Ciao a tutti avrei n consiglio da chiedervi. Monto la checkrom ma vorrei cambiare anche perche non aggiornano la cucina da molto. Secondo voi cosa mi consigliate tra: Omega, Foxhound, e Sconcau? Se avete altre rom da suggerirmi fate pure. Grazie.
La Sconcau ha una cucina bella attiva, poi a detta, anche la zeroOne è ben fatta
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
kradmood
Ho un galaxy S3 brandizzato 3.
l'altro giorno per distrazione ho istallato il firmware di aggiornamento per i "no-brand" senza prima sbrandizzare il cell..
Ho notato che da quando l'ho istallato c'è una minor fluidità generale del telefono, e qualche crash delle applicazioni..
ho fatto qualche danno o posso rimediare semplicemente istallando il firmware giusto?
(sono un babbeo e mi sa che non ho nessun backup)
Due alternative, o sbrandizzare bene, con questa
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Oppure ri flashi il firmware della tre e ritorni brand come prima
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
io ho il contratto di 30 mesi con la 3.. se lo sbrandizzo poi andrà a prendere tutte le reti? perchè ora prendo 3 e tim, che vanno bene con il contratto.. se dovessi usare vodafone o wind mi andrebbe in roaming e pago di piu