i changelog dei firmware non si trovano
quindi salvo non sentire qualcuno che li abbia provati entrambi, direi impossibile saperlo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un problema
Ho l imperium 8 e siyah 1.8.9
Il problema e che il consumo.di ram senza app aperte e di circa 650 mb e se provo a pulirla scende a 580 b
Provo con un task killer ma niente... guardo i processi attivi ma al max raggiungono i 300 mb
Secondo me c e qualche app che consuma.....
Edit ho anche provato a fare superwipe ma
Dopo aver ripristinato le app
Ritorna il problema
Prima di tutto non devi usare task manager esterni perche oltre ad essere inutili ti portano via della ram, secondo dovresti dirci i settaggi del sihay, le app che mandano notifiche push e cosi posso/possiamo aiutare :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 (se ti sono stato utile metti un thanks!)
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Trovato qualcosa su xda
http://forum.xda-developers.com/show...46610&page=907
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-dopo il wipe non ripristinare le app con titanium.,prova a usare la rom con le app essenziali e piano piano aggiungi quelle che ti servono..vedi se il problema si ripresenta,a volte ho trovato rom che consumavano molta ram senza che io avessi app "esterne"..
-prova un altra rom e vedi se il problema riguarda qualche tua app o la rom..
Non ho settato molto... ho solo fatto undervolt cpu - 50 e poi in sezione gpu ho messo l ultimo step a 600.. e tutte le altre a -75 rispetto al 600 poi meno 75 rispetto a 515 ecc...
Le uniche notifiche le ho con hotmail facebook wattsapp e avast
Allora con la 7.1 la ram usata era di 500 mega senza app aperte mentre ora 650 senza app aperte
Il ripristino delle app l ho fatto da advanced restore data
La rom senza app consumava sui 400 mb