ma il 4.0.4 aveva qualche bug per caso? non si spegne più, anche se lo faccio dal menu o con tasto. si riavvia anziche spegnere. è quello preso dalla guida del deep clean
Visualizzazione stampabile
A me servirebbe una rottura valida per poter usufruire della garanzia in modo che me lo cambiano...proprio il telefono...mi sembra sia riuscito male come device...bhoo! Il brick...non credo che me lo cambiano...basta riflesciare con i 3 file...una volta mi è successo! Ora provo a mettere sempre la stock italiana e franco (prima mi piaceva tanto...anche perchè migliora l'audio generale in automatico)!
Mi chiedevo... come è possibile (ho il jkay) togliere le app consigliate dalla barra delle notifiche quando inserisco le cuffie... che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho messo la stock italiana e franco e mi sono accorto anche che se si modifica il suono...le canzoni scattano avvolte! Mi pare che qualsiasi modifica faccio del suono...dopo le canzoni scattano leggermete ad intervalli di 5 10 secondi! Ma è possibile avere una SEMPLICE modifica sul mio telefono pagato 700 euro??? Col franco il suono è meraviglioso! Non mi posso presentare nel centro samsung col telefono tutto stock, perchè quando è stock tutto funziona perfettamente! Non posso dire che ho un problema quando lo modifico! Vorrei una rottura che appena lo vedano e mi dicano che si deve sostituire...tipo le morte improvvise! C'è un modo di forzare sta morte?? Sono l'unico scemo che vuole rompersi il telefono :D ! Se ho una rom modificata...perdo prestazioni nei giochi! Ho fatto un confronto con un'altro con firmware stock della 3! Un fulmine rispetto al mio...meno scatti quando si aggegia...i giochi vanno meglio ecc ecc ecc! I due telefoni sono UGUALI...SOLO quando anche il mio è TUTTO stock! Sono troppo disperato dato che mi piacciono le mod, e non poterli usare :'(
P.s: Mi sono accorto ora che senza le cuffie va bene...non scattano le canzoni e va veloce! Con le cuffie, ad'intervallo di 5 10 secondi, c'è un leggero scatto nelle canzoni e inoltre (mentre la canzone va) quando abbasso la tendina è leggermente scattosa, e anche le icone della barra quando scorrono da soli fino all'inizio...è scattosa! Non credo dipende dalle cuffie...sono buone Pioneer! Se a qualcuno interessa il modello: SE-M390! Non sò che fare :'(
Guarda... la samsung non cambia quasi mai i telefoni
Io prima scherzavo ma c e gente ( tra cui io ) che prima di ogni flash pregano ( tra virgolette) affinche il.proprio.dispositivo non si brikki
Detto questo... se il problema lo hai solo col siyah
Chiedi nel thread
Se non risolvi
Chiedi su xda... dove interverra direttamente ghokamnormal e ti aiutera..