Quindi non c'e modo di vederlo :-( oddiooooo mo alla bambina che gli dico che ogni tanto me se lo vedeva sul telefonino...! problema serio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi non c'e modo di vederlo :-( oddiooooo mo alla bambina che gli dico che ogni tanto me se lo vedeva sul telefonino...! problema serio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se io voglio togliere il root e rom e rimettermi il mio s3 allo stato di fabbrica queale guida devo seguire?
direi che questa guida va piu che bene :)
Finalmente sono riuscito a fare il deep uno! ora ho una 4.0.4 e tu mi avevi detto di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html pero nella stessa c e scritto in maiuscolo "NB: Utilizzate LO STESSO FIRMWARE che avete adesso sul telefono
per sapere quale scaricare, digitate sul tastierino numerico*#1234# e fate riferimento ai vostri AP e CSC
--In questa GUIDA ho utilizzato il Firmware Jelly Bean a solo scopo dimostrativo,
potrete eseguirla con qualunque Firmware Jelly Bean o ICS, Brand o no Brand, l'importante è che
sia lo stesso già presente nel vostro telefono"
quindi non posso flashare la 4.1.2?
Fatto root recovery boot loader deep clean flashato 4.1.2 accendo vado alle impostazioni e si blocca. Basta ditemi se lo posso buttare tranquillamente cosi evito di perdere ore e ore davanti al pc e odin
Ti voglio vedere te se hai un telefono pagato 700 euro e non lo puoi modificare! ;) Quasi quasi...rifarei il deep 2 per poi mettere l'ultima italiana con franco o siyah SENZA toccare nient'altro! Dopo l'ultima volta che l'ho fatto avevo la jkay, pimp my rom e vari mod per il suono e grafica, 4 5 rom messe...tolte ecc ecc! Non vorrei che è rimasto qualcosa che con il semplice flash non va via! Appena ho tempo provo...! C'è qualche deep 1 o 2 con 4.1.2? E' troppo lunga la procedura per il downgrade.....