3) si puoi mantenere ed usare la twpr, però la vedrai solo sull'uso della primaria
Azzera il counter, fidati, nel modding non si sa mai, e per non perdere 5 minuti adesso rischi di piangere dopo
Poi fai tu ;)
Inviato e Consegnato :)
Visualizzazione stampabile
3) si puoi mantenere ed usare la twpr, però la vedrai solo sull'uso della primaria
Azzera il counter, fidati, nel modding non si sa mai, e per non perdere 5 minuti adesso rischi di piangere dopo
Poi fai tu ;)
Inviato e Consegnato :)
Ragazzi sono un fedelissimo dei kernel pro batteri(blackened phenomenal) però l idea del dual boot mi intriga.. Però le mie 3ore di screen le vorrei fare.. Si può fare??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Alla fine ho ceduto pure io al fascino del modding (i miei trascorsi linuxiani sono tornati prepotentemente alla ribalta ;))
Ho un S3 brand H3g con JB 4.1.2 e vorrei flashare la Imperium, ho peró dei dubbi sulla sequenza corretta:
1. Root + CWM
2. Salvataggio cartella EFS
3. Debrand
4. Di nuovo Root + CWM
5. Flash Imperium
6. Installo bootloader ICS
7. Azzero il counter con triangle
Giusto? Ho tralasciato qualcosa?
E tra un flash e l'altro mi conviene sempre fare i vari wipe
Ciao e grazie :D
Ricordati di fare i vari wipes prima e dopo il flash
Comunque vorrei fare una domanda, se io modifico il mio build.prop e gli script init.d, posso tenerne una copia e poi sostituirli agli originali di altre rom che installerò in futuro? (sempre che le modifiche siano compatibili) ad ES: flasho nuovo firmware samsung abilito init.d e metto il vecchio buld.prop salvato e i miei script.
Se dopo il root volessi mettere il bootloader di ICS, per non avere casini con il counter, ho qualche vincolo di versione, ICS o JB, per la rom che andrò a installare oppure poi non mi devo preoccupare di altro?
Ciao Satoshi