Visualizzazione stampabile
-
Dieguccio avevo intenzione di installare imperium v8.1 ho letto sulla guida che il file scaricato devo metterlo sulla sd esterna. io non ne ho. posso metterlo tranquillamente sulla sd interna o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
protettore
Dieguccio avevo intenzione di installare imperium v8.1 ho letto sulla guida che il file scaricato devo metterlo sulla sd esterna. io non ne ho. posso metterlo tranquillamente sulla sd interna o no?
si certo, non è un problema
-
Quote:
dieguccio
si certo, non è un problema
quindi appena metto in recovery mode mi verrà riconosciuta in automatico?
-
Quote:
protettore
quindi appena metto in recovery mode mi verrà riconosciuta in automatico?
metti in recovery
poi fai
wipe data
wipe cache
wipe dalvik (lo trovi in advanced)
poi install form sd
poi choose from internal
selezioni lo zip
poi dai ok sullo zip alla schermata successiva
attendi che faccia il flash
poi fai un wipe cache e un wipe dalvik
reboot sistem now e configuri il tutto
-
Quote:
dieguccio
metti in recovery
poi fai
wipe data
wipe cache
wipe dalvik (lo trovi in advanced)
poi install form sd
poi choose from internal
selezioni lo zip
poi dai ok sullo zip alla schermata successiva
attendi che faccia il flash
poi fai un wipe cache e un wipe dalvik
reboot sistem now e configuri il tutto
ok..ma il wipe dalvik non avendolo mai fatto non so come si fa. me lo potresti spiegare come andare nel menù advanced?
-
Tempo fa dieguccio mi avevi passato una lista contenente le applicazioni native samsung. Volevo mettere smemo sulla cyano, però nella lista sono presenti SMemo.apk, SMemo.odex, SMemoProvider.apk e SMemoProvider.odex. Per metterlo installo normalmente l'.apk o devo mettere anche i file .odex?
-
Quote:
protettore
ok..ma il wipe dalvik non avendolo mai fatto non so come si fa. me lo potresti spiegare come andare nel menù advanced?
Se hai messo la CWM lo trovi tra le varie voci.
E' la 7° voce non appena apri il menu di recovery.
Approfitto per fare una domanda.
Stò avendo dei problemi con l'utilizzo degli auricolari(se metto e poi tolgo gli auricolari non funziona più il la cassa frontale, ma solo il viva voce!, finchè non riavvio) e volevo fare una prova riportando tutto alle impostazioni di fabbrica (come quando appena comprato!) e poi rifare tutti gli aggiornanti ufficali con KIES.
C'è una guida da seguire? Anche per il trinagle away e il reset conter?
Grazie!
-
Quote:
Master3
Se hai messo la CWM lo trovi tra le varie voci.
E' la 7° voce non appena apri il menu di recovery.
Approfitto per fare una domanda.
Stò avendo dei problemi con l'utilizzo degli auricolari(se metto e poi tolgo gli auricolari non funziona più il la cassa frontale, ma solo il viva voce!, finchè non riavvio) e volevo fare una prova riportando tutto alle impostazioni di fabbrica (come quando appena comprato!) e poi rifare tutti gli aggiornanti ufficali con KIES.
C'è una guida da seguire? Anche per il trinagle away e il reset conter?
Grazie!
ecco a te:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
-
Quote:
GabryBSK
Tempo fa dieguccio mi avevi passato una lista contenente le applicazioni native samsung. Volevo mettere smemo sulla cyano, però nella lista sono presenti SMemo.apk, SMemo.odex, SMemoProvider.apk e SMemoProvider.odex. Per metterlo installo normalmente l'.apk o devo mettere anche i file .odex?
dubito che funzioni smemo
è un programma di samsung, e la cyano è puro google, e considera che il widget funziona solo sulla touchwiz
se vuoi provare, fai un nandroid backup
il .odex non ti serve
-
Quote:
protettore
basta che clicchi su advanced
poi una volta fatto il wipe dalvik, clicchi su bach, e ritorni alla schermata precedente